Ps. Leggete lo spazio autrice è importante, buona lettura❤
POV. HERMIONE
Ero davvero arrabbiata e delusa per il comportamento di Harry e Ron, cioè a dire la verità un po' me lo aspettavo ma pensavo avrebbero capito, avrebbero potuto aiutarmi, invece no mi sbagliavo. In lontananza vidi Ginny, avevo bisogno di distrarmi un po'.
《Hey Ginny!》
《Hey Herm! Allora? Com'è andata con Harry e Ron?》
《Male, non l'hanno presa per niente te bene...dici che faremo pace? Io ci tengo a loro e non mi piace litigarci, ci sono sempre stati per me e io per loro...ho paura di perderli o addirittura di averli già persi...》
《Herm tranquilla, con loro ci parlo io dopo...intanto perché non vai da Draco ? Magari ti tira su il morale no?》
《Si hai ragione, grazie di esserci》
《Di niente》Mi incamminai da Draco, Ginny aveva ragione lui mi avrebbe tirato su il morale...o almeno spero.
POV. DRACO
Hermione era andata a parlare con San Potter e l'anticchia...se solo gli hanno fatto o detto qualcosa che l'abbia fatta sentire male se la vedranno con me!
Decisi di uscire in cortile per distrarmi un Po' da tutti i pensieri che mi giravano per la testa...ora che ci penso è da tanto che non parlo con Blaise, forse dovrei raccontargli del bambino...in fondo è e il mio migliore amico, ha il diritto di sapere le cose.
Mi incamminai fino alla nostra camera, entrai ma non lo vidi, ci avrei parlato la sera...neanche il tempo di uscire che vedo arrivare Hermione.
《Hey Herm! Allora che ti hanno detto San Potter e lenticchia?》
《Non l'hanno presa per niente bene...ho paura di averli persi...》
《Ora ci vado a parlare io con loro! Se la vedranno con me!》
《No Draco sul serio...》
《Niente "NO" io ora vado da loro e gli faccio un bel discorelsetto!》Andai di furia verso la sala grande dove trovai i due griffondoro.
《Sfregiato! Lenticchia! Che avete fatto alla mia Hermione?!》
《Oh, guarda chi c'è! Malferret! Oh noi ad Hermione non abbiamo fatto proprio un bel niente》disse Potter
《Oh invece si, lei tiene a voi, è la vostra migliore amica! Dovreste trasmetterle amore, conforto, amicizia e supporto invece che fate? La giudicate per una sua scelta! Lei tiene tantissimo a voi, vi ha sempre aiutato e voi la ricambiate così?! Fossi in me vi avrei già mandato a quel paese ingorandovi e facendovi vedere che sarei stato felice anche senza di voi, ma Hermione non è così, ha un cuore d'oro e non dimentica così in fretta! Se non volete perderla per sempre ripensateci ora è fate quello che meglio credete!》me ne Andai senza fargli aprire bocca, non volevo neanche se tirerà le cazzate che avrebbero sparato.Andai da Hermione e gli spiegai tutto.
《Adesso vai che è è tardi, ci vediamo domani, buonanotte》dissi dandogli un bacio a fior di labbra.
《Buonanotte》
E se ne andò nel suo dormitorio.Appena arrivato in stanza vidi Blaise e iniziai a parlargli di tutto ciò che era successo. Lui si che l'aveva presa bene, anzi benissimo! Non vedeva l'ora di diventare zio!
SPAZIO AUTRICE
Hey Hey hey! Prima di tutto scusate per gli eventuali errori...so che questo capitolo è un po' NO SENS ma almeno ho postato qualcosa ahaha.
Spero vi piaccia comunque.
Ho una proposta da farvi, mi ha dato l'idea @mati_berto .
La proposta sarebbe, vi va se facessi anche una chat di hogwarts? Ovviamente non abbandonerei la Dramione, ma in questo periodo sto iniziando a leggere tante chat e mi sta venendo l'aspirazione...ditemi voi nei commenti se vi piacerebbe come idea.Ciao ciao!