PERDERTI? MAI

82 2 4
                                    

POV. DRACO
Mio padre lo era venuto a sapere, ora lui sapeva tutto, di me ed Hermione, ci avrebbe ucciso, avrebbe ucciso lei, ma non così facilmente, prima ci avrebbe torturato, non potevo fargliela vincere Hermione è troppo importante per me, la salverò anche a costo della mia stessa vita! Ora devi andare a parlare con Blaise.

《Dra stai tranquillo troveremo una soluzione》
《Tranquillo?! Io?! Come faccio a stare tranquillo sapendo che mio padre potrebbe uccidere me ed Hermione, soprattutto Hermione, da un momento all'altro?! Io la amo troppo non posso permettergli di fargli del male!》
《Dai bro, ora andiamo giù a fare colazione,troveremo un modo》

Intanto le vacanze erano finite, Harry e Ron non sapevano niente della relazione tra Draco ed Hermione al contrario di Ginny che sapeva ogni minimo dettaglio.

POV. HERMIONE

Hermione stava camminando verso la sala grande insieme a Ginny, stavano parlando del fatto che Lucius li avesse scoperti insieme.

《E quindi Malfoy senior vi avrebbe scoperto? Ora si che siete proprio nei casini!》
《Lo so ginny, grazie per avermelo ricordato!》
《Come pensate di fare?》
《 non lo so, oggi mi vedo con Draco, ne parlerò con lui》
《Okay, poi raccontami》

Hermione e Ginny si sedettero e fecero colazione.

POV. DRACO

Eccola li, sta entrando in sala insieme alla Weasley, oggi bisognava parlare sul fatto di mio "padre" .

Draco era nel xortile ad aspettare Hermione, che arrivó poco dopo, prima si guardò un po'attorno e poi gli lasciò un bacio sulle labbra.

《Allora, che cosa abbiamo intenzione di fare?》 Chiese Hermione un po' preoccupata
《Non lo so, qualche idea?》
《No, secondo te perché te l'avrei chiesto sennò? 》
《Giusto》
《Uff... inventiamo qualcosa! Insomma va bene qualsiasi cosa pur di non morire》
《Allora,  io in questi giorni i penso a qualcosa poi ne riparliamo okay?》
《Okay》 disse lascianomi un altro bacio.
《Ti amo Hermione》
《Anche io ti amo》

iniziarono a baciarci, all'inizio era un bacio calmo, poi diventò più passionale per poi diventare una lotta tra lingue, se li avessero visti Harry e Ron non avrebbero più parlato con Hermione per tutta la vita, ma ora in quel momento non ci pensarono, erano solo loro due.

《Aspetta》 disse Draco
《Cosa?》
《Vieni con me》

Hermione sapeva quali erano le intenzioni del serpeverde e lo lascio fare, arrivarono davanti alla stanza delle necessità e dentro c'era un semplice letto matrimoniale, dopo aver chiuso la porta e insonorizzato la stanza, ripresero a baciarsi con ancora più foga, Draco posò le sue mani nel fondoschiena della ragazza per poterla prendere in braccio e portarla nel letto, si staccabile un attimo per guardarsi negli occhi, Draco gli fece un cenno come per chiedere se voleva davvero,  se sentisse pronta, lei fece di si con la testa per poi riprenderlo attimo baciarlo mentre gli sbottonava la camicia.
Passarono una notte così, che finí  con l'addormentarsi l'uno abbracciato all'altro. Ma una cosa si erano dimenticati, una cosa molto importante che avrebbe avuto le sue conseguenze in futuro.

SPAZIO AUTRICE

Heyyyyyy questo capitolo è un più lungo.
Cosa si saranno dimenticati?
Comunque spero vi piaccia.
♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡

L'AMORE~DRAMIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora