Ammirate la copertina, fatta alle 4am, ma molto fiera del mio lavoro da grafica proprio.
DISCLAIMER
I personaggi sono descritti ironicamente, quindi non prendetela sul personale se uno dei vostri personaggi preferiti viene preso di mira in questa storia.
È probabile che le descrizioni fisiche e azioni dei personaggi vengano enfatizzate per scopo umoristico.
Ci saranno gran parte dei personaggi che personalmente trovo alquanto inutili e che incitano all'omicidio di qualsiasi essere vivente :) di film/libri/serie tv.
Inoltre l'ordine dei fatti è totalmente a caso, per esempio un personaggio morto può invece essere ancora vivo e aver vissuto per vedere un certo evento.DISCLAIMER ANCORA PIÙ DISCLAIMER LEGGETE SONO SERIA PER IL VOSTRO BENE.
È POSSIBILE CHE CI SIANO SPOILER DI SERIE TV, CERCHERÒ DI NON FARLE, AL MASSIMO SARANNO SPOILER IRRILEVANTI O CHE NON FANNO MOLTO PESO, SE CI SARÀ UN VERO SPOILER DI DIMENSIONI GRANDI TIPO BARRIERA DEL NORD LO SCRIVERÒ, PERÒ SE AVETE DAVVERO PAURA DI IMBATTERVI IN QUALCOSA NON LEGGETE.
SCRIVERÒ L'INIZIO E LA FINE DI PEZZI CONTENENTI SPOILER QUINDI STATE TRANQUILLI.
IO PERSONALMENTE AMO LEGGERE SPOILER PERÒ SONO UN CASO A PARTE.
VI PREGO DI NON SCRIVERE NEI COMMENTI SPOILER SOLO PER FARE GLI SPESSI, PERCHÈ NO, NON LO SIETE, SEMBRATE SOLO STUPIDI.❤️❤️
(Tanto poi al massimo li cancello)
Giulia xxIN QUESTO CAPITOLO È PRESENTE UNO SPOILER SU GAME OF THRONES CHE VIENE SVELATO A METÁ DELLA PRIMA STAGIONE QUINDI NON È NULLA DI ECLATANTE. AD OGNI MODO METTO L'INIZIO E LA FINE DELLO SPOILER QUINDI POTETE SALTARLO.
(scusate la ripetitività però voglio che sti punti siano chiari prima che qualcuno si arrabbi inutilmente)
-------Il treno di spade diretto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, era quasi giunto al capolinea quando Bella Swan donna che corre coi lupi/vampiri/cigni, stava indossando la divisa impaziente di arrivare a scuola.
Mentre si toglieva la solita camicetta da boscaiola che diosanto vai a fare shopping, entrò il re di Westeros, il temutissimo nano da giardino, che guai a te se mi sfotti ancora Tyrion ma ti sei visto tu, Joffrey Baratheon/Lannister coi problemi adolescenziali
SPOILER
perché non sapeva mai a chi indirizzare il regalino di Natale delle elementari quando doveva mandarla al suo amato papàzio Jaime, che poveretto anche lui a sto punto soffriva di crisi da personalità multipla.
FINE SPOILERAd ogni modo, il temutissimo testa schiacciata entrò mentre Brutta si cambiava, e appena posò gli occhi su di lei decise immediatamente che doveva diventare sua regina perché con le altre due non era andata a finire molto bene.
Era perfetta, faccia bianca cadaverica stile Re della notte, inespressiva sino al punto giusto, sarebbe stata una passeggiata comandarla a suo piacimento.
Aveva proprio bisogno di una regina per conquistare le classi sociali della scuola, tipo piccoli bulletti crescono, insomma capitelo, infanzia difficile.Brutta, assolutamente indifferente alla situazione nudità, andò avanti imperterrita a cambiarsi, e nel frattempo incominciò a fissare il king.
Guardando i capelli biondi di Joffrey le venne in mente il suo Edoardo (che aveva i capelli chiari un film si e uno no perché o si faceva la tinta quando gli girava o i registi erano daltonici), rimasto a casa perché una volta scoperta la sua omosessualità aveva iniziato una relazione con suo padre adottivo Carlisle, perché si sa al cuore non si comanda. E nemmeno al sangue 0 negativo/positivo non ho idea di quale sia il più buono per i vampiri, che Carlisle teneva da parte.
Il king aspettò gentilmente che Bella avesse finito di vestirsi e poi le ordinò di inchinarsi al suo cospetto, come un po' DaenerysBEND STE CAZZO DI KNEE, (chi ha già visto la settima in lingua originale capisce), ma lei gli disse che lui non era il suo re.
Questo lo mandò su tutte le furie, poi però molto stupidamente, le chiese da dove venisse, e lei molto gentilmente gli spiegò quello che a noi non ce pò fregà de meno che ci hai spiegato la geografia di sta cittadina in culandia all'inizio del primo film.Ma dato che vogliamo essere precisi vi racconto cosa disse al bevitore di veleni:
"Io abito a Forks, Washington, Stati Uniti, nella contenta di Clallam, altitudine 90 m s.l.m. (che non sta per "a 90 sotto lupi mannari"), abitanti 3,666 (in pratica la città del diavolo), densità 452,59 ab/km2, codice postale 98331, prefisso 360."
(vi giuro tutta roba vera ricopiata da Wikipedia e ho appena realizzato che Forks esiste davvero uot)Poi in realtà disse altre cose come il fuso orario e il sindaco e il tempo e come una volta ha rischiato di morire sotto una macchina, ma ne a me, ne a voi e neppure al caro Joffrey fregava qualcosa, quindi resosi conto che una regina così non la voleva, anche dopo aver realizzato che probabilmente era causa sua se eduardo era diventato gay e piuttosto che stare con lei andava a letto con il padre, fece due più due, prese la spada di nedduccio e le tagliò la testa nella speranza che stesse zitta, ma no invece, perché come una non morta continuò a muovere la bocca finché con buona grazia divina la carissima Mrs Everdeen, che non parlava mai e amava il silenzio e l'autocommiserazione prese la testa e la butto giù dal finestrino.
(Non preoccupatevi rivedremo presto la nostra amata Isabella che diogesù no Esme non è italiana solo perché si chiama isabella, non confondiamo il vino per il veleno RAGAZZI MI SENTO TROPPO SIMPATICA A FARE STI RIFERIMETI DA NERD TOP ADORO)
Joffrey ebbe un attimo di malinconia vedendo quella donna che gli ricordava così tanto la sua amata madre che aveva lasciato sul trono di incesti, e una lacrimuccia virile gli scese sulla guancia.
In tutto questo, la senza nome Mrs Everdeen che non aveva un bel rapporto con i treni, dato che la figlia maggiore era sempre in giro a fare la vita da riccona sui treni volanti con tavoli di legno di mogano gentilmente offerti da Effy no non è una pubblicità di tavoli chiamate il numero 899 573 per avere uno sconto no vi assicuro che non è pubblicità, si domandava che cosa ci facesse effettivamente lì sopra in direzione di una scuola, ma poi realizzò che l'importante era stare lontana dalla figlia dimenticata da tutti Prim, detta anche È il tuo primo anno non verrai scelta Everdeen, che orami stava diventando insopportabile con sta canzoncina INFONDOALPRATOCÈUNSALICEOMBROSO, che babbo natale che allegria, già la mamma è depressa ti ci metti pure tu.
Sfortunatamente la madre non aveva fatto i conti con la realtà dei fatti perché Prim, che veniva ormai ignorata da tutti, era diventata una bad girl darkettona con i suoi due discepoli Tiger e Goyle ed era riuscita a salire a bordo del trono anche lei per farsi una nuova vita.
La permanenza ad Hogwarts diventava ogni secondo più interessante.
SPAZIO PER ME
Scrivere un qualcosa che probabilmente non verrà letto perché ci potrebbero essere spoiler è una cosa un po' masochista però mi piace davvero tanto quello che sta venendo fuori quindi vabbè, spero che tra di voi ci sia qualcuno che se ne frega degli spoiler o comunque che non ci fa nemmeno caso perché alla fine comparati ai veri spoiler non sono nulla quelli che faccio io.Anyway, credo aggiornerò una volta alla settimana perché 1 è rincominciata la scuola 2 sono pigra 3 rincominciano le serie tv ciao mondo
Un giorno vi pubblicherò la lista di tutte le serie tv che ho visto/sto seguendo/sono finite, così possiamo discuterne insieme.
Baci alla prossima
STAI LEGGENDO
Le cronache dei sottovalutati
Humor"E se i personaggi più inutili e odiati di libri, film e serie tv, si ritrovassero tutti insieme ad hogwarts, per combattere un male ancora più grande?" Questo racconto è dedicato a tutti quei personaggi che non vengono nemmeno considerati dai prop...