Fred Weasley

2.2K 94 3
                                    

Immagina per @Meggy_Weasley03

Sei una Grifondoro 7°anno.Sei la migliore amica dei gemelli Weasley e hai una cotta dal 1° anno per Fred Weasley.Quest'anno come professoressa di Difesa contro le Arti Oscure c'è Dolores Umbridge,più comunemente definita rospo rosa.Il giorno prima eri stata sorpresa a lanciare una Caccabomba sulla porta dell'ufficio della Umbridge proprio mentre passava quel lurido rospo rosa,così ora ti ritrovi nel suo ufficio completamente rosa e gattinoso a scrivere con una piuma senza inchiostro la frase:"Non devo lanciare Caccabomba sull'ufficio della professoressa Umbridge".
Pov's T/n
Dopo averlo scritto un paio di volte sento sulla mia mano sinistra un formicolio e poi vedo delle parole scritte da una mano invisibile.Sento poi un bruciore dalla stessa mano e girandomi a guardarla di nuovo vedo la frase scritta col sangue.Non emetto nemmeno un gemito,non voglio darle soddisfazione,così continuò a scrivere.Dopo un po' di minuti il rospo si alza dalla sedia dietro la scrivania e viene a controllarmi.Vedendo tutto il sangue dice:
Oh,bene,è penetrato!Signorina     T/c può andare,e...spero che lei abbia imparato la lezione....
Annuisco ed esco dalla stanza,scendo più veloce che posso,voglio andare al più presto in bagno per disinfettarmi la cicatrice.Il dolore diventa più forte e senza accorgeneme inizio a piangere.Sono quasi arrivata al bagno quando vedo una chioma rossa venirmi incontro...è George.
Arriva davanti a me.Mi vede piangere,così con il pollice mi asciuga le lacrime.
G:La Umbridge?
Annuisco.
G:Nessuno può fare del male alla mia piccola!
E detto questo mi bacia.Mi stacchi.
T/n:George,io ti voglio bene,ma non ti amo,mi spiace,a me piace piace Fred!
Lui poi mi guarda sorpreso.
G:Ci conosciamo dal primo anno e ancora non sai distinguersi,io sono Fred!
T/n:Ah,allora vediamo se ti riconosco dopo questo...
Non finisci di parlare che ti butti su di lui e lo baci.La cicatrice sulla mano non mi faceva più male,quel bacio lo aspettavo da sempre.Da quel giorno io e Fred siamo fidanzati e da quel giorno riesco a distinguerli.

Immagina HP (a richiesta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora