The Camp Half-Blood

72 5 0
                                    

Mi manca.Voglio ritrovarla.Voglio stare di
nuovo con lei .Ora sono con la mia famiglia adottiva.Bussano alla porta.
-Ciao Andrea.Ci sono i tuoi genitori in casa?-
-Io sono Grover Underwood.Devo parlare con i tuoi genitori-
-Okay-
Lo faccio entrare e chiamo i miei genitori.Io vado di sopra a fare i musical.ly.

-Andrea cara scendi-
Faccio come mi hanno detto. Appena scendo Grover mi dice:
-Prepara le valige.Andiamo al Campo MezzoSangue-
Salgo e preparo le valige. Che cosa sarà il Campo Mezzosangue? Mi ricorda qualcosa di cui mi parlava lei....
Chissà se è lì. Forse la ritrovo là. Spero di sì. Le devo parlare. Ho tante cose da dirle e voglio sapere cosa ha fatto finora. Chissà se è fidanzata. Lei ha sempre odiato il contatto fisico quindi non riesco ad immaglinarla baciarsi con qualcuno. Chissà.

Io e Grover ci incamminiamo. Arriviamo in luogo grande e pieno di stradine per andare in tanti luoghi. Davanti a me arriva un uomo-cavallo. Com'è che li chiamava mia sorella? Satiri? No centauri. Si,centauri.
-Ciao cara,io sono Chirone e dirigo il Campo. Adesso Annabeth-dice indicando una ragazza bionda con gli occhi grigio tempesta- ti farà fare il giro del Campo-
Se ne va.
-Per caso tu sai qualcosa di mia sorella?- le chiedo speranzosa. Magari è qui.
-Dipende. Chi è tua sorella?-
-È una ....- quanti hanni avrà ora?
-tra...quattro...cinque....-conto sussurrando.
-È una ragazza di quattordici anni- dico dopo.
-Ha i capelli neri e gli occhi scuri. La pelle chiara chiara. Si chiama Martina. Da piccole mi ha spinta sulla strada mentre passava un camion. Mi sono salvata ma lei non c'era più- racconto.
-Tu...tu sei la sorella di Martina?- mi chiede stupita.
-Quindi la conosci?- chiedo con un sorriso smagliante.
Mentre parliamo vedo una ragazza. È identica a lei. Sta parlando con un ragazzo. Ha i capelli neri e gli occhi scuri come la ragazza. Quegli occhi. Si..finalmente. Sorrido. Mi vengono le lacrime agli occhi. Le corro in contro e l'abbraccio.
-Martina ti ho ritrovata- dico mentre la stringo. Non ci credo. La stringo forte. Poi mi ricordo che c'è Annabeth. Mi stacco dall'abbraccio.
-Andrea ma come....-inizia a dire.
-Non sono morta. Il camion non mi ha investita ma quando mi sono guardata intorno non c'eri più. Un uomo e una donna mi hanno aiutato a trovare la mamma ma era morta. Di te non c'era nessuna traccia. Sono stata adottata. E ora sono qui. Ho incontrato i ragazzi-capra di cui mi parlavi. I.......i centauri...no.....i statiri. Si i satiri. Poi ho incotrato un uomo-cavallo. Un...un centauro. Da piccola ti ricordi che me ne parlavi sempre?-
-Si- si limita a dire. Sono contentissima.
-Ah splendore lui è Nico,mio fratello- dice. Nico la guarda confuso e lei gli lancia un'occhiata della serie 'non chiedere che non so rispondere'. Mi viene da ridere.
-Piacere Nico. La mia sorellona si comporta bene?- chiedo sorridendo. Mi è mancata tanto.
-Si. Si comporta bene- dice ridacchiando.
-Annie si sa già di chi è figlia?- chiede Martina. In che senso?
-No-
Non capisco.
-Apollo- grida. Un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri si materializza dietro di lei.
-Mi hai chiamato demonietto? E chi è questo raggio di sole? È già stata riconosciuta?-
-No- risponde Annabeth.
-Allora potrebbe essere figlia mia. Dimmi che ti piace bellissima-
-Allora-inizio pronta a parlare- amo il sole, l'estate, ballare, cantare, stare in compagnia. Il mio colore preferito è il verde acqua ma mi piace molto anche il giallo. Mi piace giocare con gli altri. Mi piace imparare e fare poesia per le persone a cui tengo e...- non riescelo a finire che sopra la mia testa appare un simbolo.
-Che significa?- chiedo.
-Che lui è il tuo papà- risponde Nico.
-Ah.  Ciao papà- dico sorridendo. Alla fine il pranzo non lo faccio....Uffi ho famee.
-Marty perché non porti Andrea a conoscere i suoi numerosi fratelli e sorelle?-chiede Annabeth.
-Okay. La porto in infermeria. Nico vieni con me?-
-Ma veramente io.....-
-Will dovrebbe stare lì visto che ha il turno-
-Forza andiamo- dice incamminandosi. Chi sarà questo Will? Non ci sto capendo molto ma sono felice di rivedere mia sorella sorridente.

Angolino mio
Ragazzi questo è il sequel di Don't Worry||Daughter of Hades|| di
LaFigliaDiAde_. Stiamo scrivendo insieme questa storia infatti lei sta scrivendo il punto di vista di Martina. Vi consiglio di andade a leggere perché il suo punto di vista è importante. I suoi capitoli avranno un distacco di un giorno perché .

                                 ~Andry

We are with you||Daughter of Apollo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora