Capitolo 16:"Amici?""Amici!"

739 40 8
                                    

"JOSH MA SI PUÓ SAPERE PERCHÈ LO FAI?!"
Chiede Riccardo,alzando la voce.
"Uff...che stupido che sei..."
Dice ridacchiando.
"Io lo faccio perchè vi odio!"
"AH LO SAPEVO,ORA CI UCCIDE TUTTI,AIUTO,PER FAVORE,RAGAZZI!"
Urla Arion iniziando a correre per tutto il campo.
"Okay Josh,tu hai i tuoi motivi per odiare ME.Ma quali sono quelli per i quali odi Riccardo?!"
Josh diventa rosso dalla rabbia.
"IO NON ODIO TE STUPIDO DI RIGO,IO ODIO TUO PADRE!"

FLASHBACK*Parte musica figa*

"Papà,andiamo lì,andiamo lì dai!"
"Certo Josh,aspetta un secondo,mi stanno chiamando,tu intanto vai a giocare!"
"Uffi...e va bene papà"
Dico scappando verso l' area giochi.
Papà torna dopo dieci minuti,mi sembra abbastanza triste...
"Papà...tutto bene...?"
"C-certo Josh...ora andiamo a casa,è tardi."
Quando arriviamo a casa vado nella mia camera a giocare.
Ma dopo sento urlare papà.
"COME SIAMO IN BANCA ROTTA!?"
"MI HA CHIAMATO IL CAPODIRETTORE,HA DETTO CHE HA VENDUTO L' AZIENDA..."
"Oh per l' amor del cielo...e ora come faremo?come si chiama quello che ha comprato l' azienda?
"Non lo so...Un certo...Di Rigo...Chiunque sia stato,mi ha rovianato  la vita."

Presente.

"Il giorno dopo mio padre era senza vita,si era suicidato per la disperazione.Quando ho sentito che Riccardo si chiamava Di Rigo,i miei capelli sono saliti all' insù dalla rabbia."
Riccardo sgrana gli occhi.
"Mio padre...è sempre stato così...anche io odio mio padre...mi dispiace veramente tanto,mi assumo la responsabilità della morte di tuo padre..."
Quindi,Riccardo odia i suoi genitori?E Josh...suo padre...il mio cervello non puó assumere tutte queste informazioni!
"Umf...Riccardo...tu...Non hai colpa di niente...gli adulti a volte non ragionano su quello che fanno,ma...noi...siamo amici...giusto..?"
Wow...questo è il Josh di cui ero amica,non quel bulletto!
"È UNA TRAPPOLA RAGAZZI,SCAPPATE,SALVATEVI ALMENO VOI!"
Continua urlando Arion.
"ARION!"
Urla tutta la squadra disturbata dalla sua urla poco virili.
La partita scorre piú che bene,e alla fine riusciamo a vincere cinque a uno.
Continuano così anche tutte le altre partite.
E ALLA FINE VINCIAMO IL TORNEO MONDIALE!

Una settimana dopo...

Oggi è il giorno...quello che sarà il giorno più brutto della mia vita...devo abbandondonare Riccardo per forza...?

Capitolo corto ma...Non ho molto tempo.
*Sì rende conto che il prossimo sarà l' ultimo capitolo**muore*
Ebbene sì...quindi vi chiedo già un' aiuto,la prossima la faccio su Arion e Victor,o su Aitor e Gabi?
(Non si è capito che li shippo...vero...?)

Il virtuoso(Inazuma Eleven Go Riccardo Di RigoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora