Erano terrificanti, decisamente, ma non potevamo permetterci di interrompere la nostra caccia agli Horcrux.
-Stupeficium!- l' incantesimo sfrecciò rapido fuori dalla punta della bacchetta di Ron, colpendo uno dei Mangiamorte che si accasciò a terra qualche metro più' in la.
Non feci nemmeno in tempo di pensare che subito cominciarono a volare incantesimi nell' aria, rendendola luminosa, scintillante, terrificante.
Il mio battito cominciò ad aumentare, e più cresceva, più mi sentivo vivo.
-Expelliarmus! Stupeficium! Sectum Serpa!- Cominciai a lanciare incantesimi nella speranza di distrarli, per avere una possibilità di scappare materializzandoci in un posto sicuro.
Lanciai diverse occhiate ad Hermione per trovare il momento giusto per scappare, ma i mangiamorte non ci lasciavano nemmeno un momento libero.
-Reducto!- Urlò Hermione da dietro di me.
L' incanto mi passò accanto colpendo in pieno un altro Mangiamorte.
Approfittai cominciando a lanciare una serie scattante di incantesimi che guizzarono nell' aria uno dietro l' altro. Non avevo mai lanciato degli incantesimi così velocemente. mi sentivo fottutamente vivo, ero riuscito a prendere il controllo della situazione, facendo indietreggiare tutti e 3 i Mangiamorte.
Ron ed Hermione erano dietro di me e non credevano ai loro occhi, non mi avevano mai visto così. Ogni tanto Ron provava di aiutarmi, cercando un momento di pausa tra i miei movimenti impulsivi, voleva rendersi utile ma ero troppo arrabbiato per fermarmi.
I miei incantesimi continuarono a librarsi nell' aria, senza sosta, andando a finire dentro il fitto nuvolone di terra e polvere che avevo alzato.
Passarono 5 minuti, poi mi fermai; non perché ero stanco, ma perché il nuvolone di terra che avevo alzato mi impediva di vedere dove andavano a finire i miei incantesimi.
silenzio assoluto
lentamente, passo dopo passo cominciai ad avvicinarmi, lasciando Ron ed Hermione lì fermi, ancora increduli su ciò che avevo appena fatto.
i miei passi per quanto leggeri, erano rumorosi al contatto dei ramoscelli e delle foglie che erano depositate a terra, sulla terra morbida.
improvvisamente sentii un rumore provenire dalla nuvola di polvere e terra che avevo alzato. Esitai, per un momento, ma non potevo tirarmi indietro.
Avrei potuto aspettare che il nuvolone di terra svanisse, ma ci avrebbe messo troppo tempo, non potevo lasciare un momento di tregua a quei codardi.
Un altro rumore; probabilmente stavano provando a strisciare via.
-Cosa vuole Voldemort da me?- Urlai ai Mangiamorte.
Nessuna risposta.
Silenzio totale.
Di nuovo.
Sentii un rumore provenire da lontano, come uno scintillio e pochi istanti dopo vidi una luce rossa uscire dalla nube che mi sfiorò l' orecchio.
In quel momento sentii il cuore tremare, come se mi avessero dato un pugno in pieno petto e il cuore si fosse messo a vibrare velocemente dentro alla mia gabbia toracica. Mi venne la pelle d' oca dopo aver sentito il rumore dell' incantesimo crucio proprio accanto al mio orecchio. Riuscivo a sentire ogni singolo pelo rizzarsi sulle mie braccia, come se avessero vita propria, ma non feci in tempo a reagire che sentii un urlo provenire da dietro di me.
Era Hermione.
Le sue urla erano strazianti, mi si offuscò il respiro, la vista si appannò, il cuore mi sembrò esplodere e il corpo diventò pesantissimo, costringendomi ad abbassarmi per trovare sostegno dalle ginocchia; era come se stessi provando io il dolore di Hermione.
Intravidi Ron correre verso Hermione ma i 2 mangiamorte ancora coscienti lo pietrificarono e si smaterializzarono scappando, poi una terza nube nera si materializzo accanto ad Hermione, che era raggomitolata a terra dal dolore, si girò verso di me e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia afferrò il braccio di Hermione e scomparvero in una nube nera che volò via.
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
Ecco qui il terzo capitolo lettori, io vi avevo avvertito che sarebbero successe molte cose. :)
Spero vi sia piaciuto e se così fosse mi farebbe molto piacere se lasciaste una stellina e magari un commento per farmi capire se apprezzate il mio modo di scrivere o se devo cambiare qualcosa.
Profilo insta: @_edmi_
§Edoardo§
YOU ARE READING
A Beautiful Disaster | Harmione
Fiksi PenggemarHarry, Ron ed Hermione sono alla cerca degli Horcrux per sconfiggere una volta per tutte Voldemort. sembra filare tutto liscio ma una serie di fatti scatenerà il panico e il disordine tra il golden trio. BUONA LETTURA!