Capitolo 6

53 7 0
                                    

(Il salto nel passato è finto,ora siamo a quando sascha e ste scendono le scale)
Giuseppe s pov

Sascha e Stefano sono in ritardo.....come se fosse una novitá
Nel frattempo che arrivassero noi avevamo già preparato le apparecchiature per il video che avremmo dovuto registrare con la illuminati crew ed altri youtuber come mat e bise ,me contro te , favij ecc... Oggi dovevamo registrare due video tra cui il primo che era la free style challeng una challeng non troppo conosciuta ma molto bella in cui dovevi pescare dei bigliettini,e su di essi C era scritta una parola.Con esse dovevamo comporre un dissing sul momento.

Andai da sal,camper e dexter ed Iniziammo a tagliare i bigliettini e a scrivere alcune parole a caso quando finalmente arrivarono le belle addormentate sascha e Stefano
Papà vegas:alla buon ora!!siete in ritardo di trentacinque minuti!"
Sa&ste:"scusa papà "
Papà vegas:"va beh andiamo su!"

Questo video sarebbe stato per il canale di brazo così lui prese la fotocamera ed iniziamo il video.Non vi racconto tutto nei particolari perchè sarebbe un po noioso però il video duró un 40 minuti più o meno.

Perfetto primo video fatto ora dobbiamo proseguire con un video per xmurry.Con lui avremmo registrato una cosa pazzesca e poi saremmo andati a mangiare.
Il video di Mury consisteva nel lanciarci tutti insieme in slow moti in su una piscina riempita solo di slime!!Secondo me sarebbe stato il video piú bello di tutti certo, ne saremmo usciti sporchissimi ma ne sarebbe valsa la pena!!

Alla fine della registrazione...

Giorgio s pov

Murry : wa fra che figata rifacciamolo!!!!
Giampy: ma anche no!hahhaha vabbé vado a farmi una doccia va..mi sa che anche a te serve hahahaha
murry: mi sa che hai ragione hahaha
Dexter : però non state lì mezz ora è che dobbiamo andà a cena
Murry&Giampy : ok ok...

Piero s pov

Non vedevo l ora di andare a fare la doccia apparte che ero sporco come la merda, poi anche perché poi anche perché devo capire che sta succedendo tra gli inoob....

Sascha s pov

Sa: va beh a sto punto vengo anche io hahaha Ste tu vieni?
Ste:si sì vengo....aspetta una attimo...
Sa: mhhhh ok....

Ste oggi era un po' strano sempre pensieroso devo ammetterlo lo conosco troppo bene da capire che qualcosa non va... Che C'entrasse la Marina?...probabile...

Dopo le doccia di tutti....

Sa:steeeeeeee sei pronto dai che siamo in ritardo!!!
Ste : un attimoooooo... Approposito hai visto le mie scarpe?!
Sa: hai controllato in valigia?
Ste: ovvio ma ti sembra?! ma non si sa mai ricontrollo hehe....uh trovate ops...
Sa: sei sempre il solito *face Palm *

Così scesero dagli altri

Ciauuuu sono tornata dopo anni ehehe😅 sorry
Ammetto di non essere molto attiva becouse i m a bimba pigramente ehehehe
Sorry spero che vi piaccia ❤️❤️ cioè 500 parole mi sembra buono come ritorno no??
Poi non vi assicuro troppa attività ma proverò a farmi sentire giuro❤️ scusate ancora e tanta cacca rosah a tutti 

:3❤️












Era questa la cosa STUPENDA sarai_il_mio_hii  ❤️

Un semplice viaggio...||saschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora