Murry 's pov
Ormai sono 1 anno 7 mesi 3 settimane 4giorni 88 ore e 19 minuti che io e giampy stavamo insieme,non lo avevamo ancora detto alla crew o agli altri perché il mio amore( giampy) dice che in questo periodo è troppo occupato e dirlo ora non lo aiuterebbe granché, e io rispetto le sue scelte solo che ora non posso baciarlo così tanto perché ci vedrebbe la crew quindi ho deciso di portarlo vicino all ascensore, ovviamente mi sono assicurato che siano scesi tutti così trascino con una scusa giampy, che si stava ancora preparando all ascensore.Murry:" amó viè un attimo con me "
Giampy:" amó ma non vedi che mi sto preparandoooo"
Murry: " ja due secondi poi torni e ti metti le scarpe !! Devi assolutamente vedere sta cosa!"
Giampy:" ok sto qua "Finalmente si è mosso, lo trascino verso l ascensore così lui mi chiede
Giampy:"l ascensore mi dovevi far vedere ma stai scherzando?! Il caldo ti ha dato alla testa eh amó"
Murry:" ma no!! Questo devi vedere...Prendo la sua faccia tra le mani e l avvicino alla mia. Era un bacio che aspettavo da quando siamo arrivati qui, è un bacio dolce e molto lungo, le nostre lingue vanno a tempo della nostra melodia unica e inimitabile .
Però mentre ci stavamo finalmente baciando ho sentito dei passi verso l ascensore e delle risate poi per fortuna le due voci si sono spostate verso le scale. E io che mi ero assicurato che non ci fosse nessuno, ora spero soltanto che non abbiano capito che siamo io e giampy e mentre penso il mio amore mi riporta alla realtà
Giampy:" oh amó! Perché non mi pensi ? Non ti piaccio più ??" Disse con tutta l ansia possibile
Murry:" ma sei scemo?! Ma che vai a pensare io amo solo te! Stavo solo pensando"
Giampy: " E a cosa?"
Murry:" stavo pensando che casino se ci avessero visto "
Giampy:" C hai ragione ma ora torniamo in camera che mi devo finire di preparare"Così sitiamo tornando in camera e poi scendiamo dagli altri
Stefano's pov
Ora sono arrivati anche giampy murry Matteo e Valentino (bise)
Oggi registriamo il video per gli inoob (camper e spawn= Andrea grassi e Giovanni Leveghi) il video é " non ho mai alcolico 3 con rum"
Dopo aver registrato ubriacandoci pesantemente io e sascha torniamo in camera,per fortuna io e lui non abbiamo bevuto troppo, siamo arrivati in camera e io devo assolutamente parlare a saschino di quello che abbiamo visto
Ste: "Hey sa, approposito di quello che abbiamo visto....che facciamo??!"
Sa:"come che facciamo ? È ovvio investighiamo mica ci possiamo far scappare scoop così, la saschefano è troppo bella e intelligente per restarne fuori non pensi ?"
Ste"siiiiii ma, QUANDO INZIAMO?!?! Ceh stiamo andando a scoprire che magari murrytek is real oppure che Matteo e vale stanno insieme!! O peggio magari Matteo sta con murry e vale sta con giampy o viceversa!!!! Che scoop!!!"
Sa:" No vabbé E-P-I-C-O!! Ma quando investighiamo ??"
Ste:"ma anche subito eh, però prima dobbiamo attrezzarci non ti preoccupare,guido io"
Sa:" signore aiutami tu!"Così prendo sascha e lo metto in macchina, lo porto fino ad un negozietto che ho visto su internet e lo porto dentro. Appena entra sascha rimane sbalordito. L ho portato in un negozio diciamo cinese. Dove si comprano tute unicorno, da gatto, da pantera e poi la cosa piú importante il cappotto da investigatore con pipa e tutti gli oggettini come lente d ingrandimento e cose così. Però si vede che sascha non ha notato lil cappotto ma ha visto sicuramente la tuta unicorno di colore rosso e verde perché ci sta sbavando dietro in una maniera incredibile. Così per per fargli capire che non era quello che dovevamo comprare lo indirizzai verso il cappotto così andammo a misurarceli.
Uscì sascha che disse
Sa:" buongiorno madame so che qui si è svolto un omicidio e so anche chi è il colpevole "con accento molto inglese.
Poi uscii io cantando la sigla della mia infanzia
Ste:"NESSUNO SA LA VERITÀ MA CONAN LA SCOPRIRÀ!!!!"E così io andai alla cassa mentre sascha ancora si rivestiva però non avrei comprato solo il due cappotti con tutte le altre cose da investigatore ma quello che ho comprato è una sorpresa.
Quando uscimmo dal negozio decidemmo che avremmo investigato domani eravamo troppo stanchi e un po' ubriachi. Così mi misi al volante e arrivammo all albergo dove giú nella hall C erano tutti, stavano decidendo se uscire o no dopo tutto quello che avevano bevuto,dopo si accorsero di noi e vedendomi con delle buste in mano disse
Mike :" eccovi finalmente!! Siete andati a comprare le cose zozze per sta notte eh non fate troppo rumore perché io sto al piano di sotto e non riesco a dormire!! Hahahahah"
Sascha rispose molto turbato
Sa:" si divertente come no, piú che altro almeno io faccio qualcosa la notte non con Ste ma con sabri e invece tu con Ambra non mi sembra che ci diate dentro"
Partí un oooooooh di gruppo e poi sascha andó vicino a mike dicendo: lo sai che scherzo.
In quel momento non so il perché ma mi sentivo distrutto dentro è particolarmente offeso,così salii in camera a lavarmi la faccia ma Giovanni ( inoob) mi seguii.....Hehehe scusatemi sempre
ma io sono pigra quindi non aggiorno molto
però vi voglio tanto bene
Allora come buon proposito prometto di aggiornare almeno una volta al mese
E se non lo faccio venitemi a sgridare
Ah e comunque ci tenevo a dirvi una cosa
Sono esattamente 967 parole quindi mi dovete amare almeno un pochettino 😅😅
Poi oggi avevo voglia di scrivere e scusate ancora per i miei mega ma proprio mega ritardo ❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Un semplice viaggio...||saschefano
FanfictionSascha è Stefano fanno un viaggio a Roma per YouTube e li capiscono molte cose su di loro... Quando tornano a casa ci sono molti problemi che scontrano i due finché una sera.......