Capitolo 3

87 8 4
                                    

Stefano s pov
Ma ma cosa... Dove sono... Ahhhhhhhhhhh ora ho capito stavo dormendo e mi sono svegliato!
Che stupido!!D'altronde questo giá si sapeva!!
Sascha mi sta guardando,sto diventando rosso ma non mi dispiace essere guardato da lui,ma solo perché sono abituato credo.....
Sa: ben svegliato dormiglione!" Mi dice
Ste:"buongiorno anche a te cuscino sascha"
Scoppiamo a ridere
5 minuti dopo......

Siamo arrivati in aereoporto, quest aereoporto è il piú grande che ci sia
Ed é anche il mio preferito perchè ha un ristorante /bar buonissimissimooooo!!!
Qui ho preso tantissimi aerei ogni aereo mi porta in un posto nuovo immezzo alle nuvole,a fare nuove esperienze !
Arrivati lì troviamo sbuchi che ci aspetta.

Prendiamo l aereo che è in ritardo. Arrivó alle 9 e tre quarti (real photterhead ❤️)
Il viaggio duró 2 ore.

2 Hours laters

Siamo finalmente arrivati a Roma il viaggio è stato abbastanza lungo.
Sascha durante il viaggio si è addormentato sulla mia spalla almeno gli ho ricambiato il favore
Anche sal e papà si sono addormentati ma io no.Ho preferito ascoltare la musica e godermi il panorama.
Usciti dal aereoporto abbiamo trovato destre con violetta mike camper e cicciogamer.
Ci stavano aspettando con dei cartelloni con su scritto Mates.
In aereoporto non abbiamo trovato solo loro ma anche ,molte fan con cui abbiamo fatto foto e autografi.
Dopo aver salutato le fan accendo la telecamera e dico
"Bella ragazzi qui é st3pny e ben tornati in questo nuovo video!
Siamo finalmente arrivati a Roma e abbiamo trovato mike destre camper e Ciccio......ecc..ecc...ecc.."
Spengo la telecamera e raggiungo gli altri che si erano giá avviati senza di me....

Scusate il ritardo ma non mi sono sentita bene ultimamente....
Fin ora nessun colpo di scena no vi preoccupate!
Ne arriveranno presto per il resto spero vi sia piaciuto il capitolo e byeeeee

Fate Tanta cacca rosah❤️🦄💩🦄❤️🦄💩😂

Un semplice viaggio...||saschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora