Nota Autrice

786 8 4
                                    

Buonasera (o buongiorno a seconda di quando leggerete😂). Colgo quest'occasione per presentarmi dato che non l'ho ancora fatto.

Ciao a tutti! Sono Veronica, ho 14 anni (ne faccio 15 a novembre), frequento la seconda liceo scientifico bilingue (si, volevo uccidermi da sola), amo alla follia il nuoto e lo pratico, ma gioco anche a pallavolo. Sono milanista e simpatizzo Roma. Sono sportiva perciò non mi metto a insultare le altre squadre, ma se mi toccano il Milan, possono considerarsi morti. Nessuno e dico NESSUNO può e deve insultare i diavoli perché altrimenti divento io un diavolo. Il mio giocatore preferito è Stephan El Shaarawy; dall'anno scorso sono in fissa anche con Calabria e Locatelli😍 e da quest'anno anche con Cutrone e Silva (non si era capito ahahah). AMO ALLA FOLLIA I CUTRELLI😍 quanto sono dolciosi?! La lista di persone che mi piacciono è lunghissima, perciò ve la evito ahahah. Credo di aver detto le cose più importanti... se vorrete conoscermi meglio, cercatemi pure in chat.

Vi sto scrivendo stasera perché oggi ho riniziato ad allenarmi e sono morta. Non sono riuscita a scrivere perciò non aggiornerò stasera... spero di recuperare domani postando quattro capitoli, ma non vi prometto nulla... domani mi aspettano DUE ORE DI PROMESSI SPOSI! Pregate per me🙏🏻😱😂

Eh niente, grazie a tutti per le visualizzazioni e i voti, ci sentiamo prestooo

Instagram|| André SilvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora