Partenza

5 1 0
                                    

Lucia p.o.v
Ieri ho dormito con Alex e oggi partiamo.
In questo momento sono circondata da un braccio di Alex e quindi non mi posso muovere, Mirko e già sceso mentre Sophie si sta alzando adesso
S:Lucia, alzati...
I:non posso
S:OK, che vestiti ti vuoi mettere?
I:fammeli vedere, quelli fuori
Prende crociere di maglie e io le guardo fino a trovare il look giusto, per andare a new York ho preso anche molti costumi non si sa mai che andiamo in piscina.
Mi alzo pian piano e vado a farmi una doccia mi depilo un pochino e indosso un jeans corto e una maglia a mono spalla con la bandiera inglese prendo gli occhiali da sole le ballerine con la bandiera inglese e via di sotto.
Arrivata do il buongiorno e mi siedo prendo una merendina e la inzuppo nel latte caldo man mano la mangio poi scede anche Alex che da il buongiorno alla mia famiglia e viene poi da me e ci baciamo fino a quando una persona... non si schiarisce la voce... Mirko
Ci stacchiamo e si siede vicino a me.
Sotto al tavolo cerca la mia mano per poi intrecciarla con la sua e intanto sorteggio il mio latte e cioccolato finito mi alzo in piedi ricevendo un lamento da Alex perché ho staccato le nostre mani e metto a lavare le tazze che ho usato vado a prendere le mie valigie ovvero la mia e quella di Alex le metto davanti alla porta e mi sdraio un po' sul divano.

Dopo qualche minuto viene Alex a dirmi che dobbiamo andare intanto gli altri sono in camera a prendere le valigie e mi viene in mente che oggi non ci siamo ancora baciati per bene e quindi ci baciamo come sempre le sue mani sui miei fianchi e le mie tra i suoi capelli e mi rendo conto che si e messo il gel, lui non lo mette mai se non per delle occasioni molto speciali. Quando finiamo il respiro ci stacchiamo e vediamo che stanno per scendere gli altri e ci sistemiamo tutti e due arrivati alla porta la apro e usciamo l'ultimo ovvero papà chiude la porta e va al posto del guidatore io e Alex stiamo in uno dei posti a tre mentre Sophie e Mirko davanti a noi anche loro in un posto a tre.
Io sono sdraiata ovvero Alex appoggiatto con la schiena alla portiera e poi tutto sdraiato e io tutta sdraiata tranne la testa sul suo petto mentre sento il ritmo del suo cuore e ci addormentiamo.

Dad? |sascha burciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora