A cena fuori con alex

8 1 0
                                    

Ero nella mia stanza a prepararmi per sta sera visto che uscivo con Alex in giro per parigi.
Siamo ancora in viaggio prima siamo stati per molti giorni a New York e poi adesso a Parigi.
I miei hanno comprato una casa dove possiamo starci tutti, comoda, bella e accogliente.

*toc toc*
I:chi è?
A:io
I:un attimo!
Mi finisco di preparare prendo la borsa e la giacca nera in pelle.
Esco e Alex rimane a bocca aperta
I:andiamo?
A:certo!
Andiamo fuori da casa e andiamo sulla sua moto e l'avvia.
Arrivati a un ristorante scendiamo e andiamo al suo interno
X:avete prenotato?
A:si, nome Leoni
X:venite
Andiamo in un posto e arrivati siamo da soli, in una mega stanza la amo

Alex mi apre la sedia e io mi siedo poi si siede di fronte a me e metto il tovagliolo sulle gambe
A:sai da quando ci siamo conosciuti sono passate molte cose, come te, prima eri un maschiaccio adesso sei la mia principessa forse anche la mia regina.
I:lo so, sono molto cambiata e anche tu, sei diventato più maturo non che non lo fossi anche prima ma adesso di più.
A:grazie
Mette la sua mano sopra la mia per poi stringerle.
X:avete deciso?
A:si, amore tu cosa prendi?
I:quello che prendi tu
A:allora due paste al formaggio di capra e filetto al forno.
X:OK, da bere?
A:acqua e coca
E va via
Intanto io e Alex ci guardiamo negli occhi, poi arriva da mangiare e mengiamo finito il cibo paga Alex anche se ho insestito a voler pagare io ma ha vinto lui poi mi porta a "sosta al pont des arts" ovvero dove si mettevano prima i lucchetti dell'amore ma poi furono tolti scendiamo dalla moto e guardiamo il posto intorno alle 3:00 di notte andiamo a vedere il muro dell'amore.
Vediamo tutte le scritte tra cui alcune anche in italiano ci diamo un bacio molto bello pieno d'amore, lo amo e voglio passare la mia vita con lui con Alex Leoni visitiamo altre tre strutture e poi andiamo a casa.

Dad? |sascha burciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora