Ti amo

14 1 0
                                    

Sono passati alcuni giorni e alla fine ho capito che lo amo e non è una semplice cotta.
Sono appena uscita da scuola oggi pomeriggio dovremmo vederci a casa mia e intanto fino a quando non arrivano faccio una corsa nel quartiere.
Così mi sistemo con pantaloncino sportivo e maglia sportiva adidas e telefono e via a correre con la musica nelle orecchie
Alle 16:00 ritorno a casa e vedo tutti lì appena mi vedono mi salutano Mirko e Sophie escono non so dove.
A:dove andiamo?
I:in camera mia
Andiamo e ci sistemiamo parliamo del più e del meno fino all'argomento talent.
Già in questi giorni stiamo partecipando a un talent in TV lo ametto è molto difficile ma molto bello e da molte soddisfazioni, dovremmo fare a breve l'intervista e poi cantare la nostra prima canzone da band.

Alle 19:00 tutti vanno via tranne Alex che rimane con me in camera.
A:emh, io dovrei dirti una cosa...
I:tipo?
A:bhe...io...tu...non so come dirtelo...
I:cosa?
Fa un grosso respiro
A:ecco, io da quando ci siamo scontrati a scuola e da quando ti ho sentito cantare, quando eri con quel ragazzo ero geloso avevo paura che ti portasse via da me ecco io ti amo molto non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura di non essere ricambiato, tu?
I:io cosa?
A: mi ricambi?
I:devo pensarci, te lo dico quando ci ho pensato su OK?
A:OK...
va via dopo due ore arriva Sophie
S:cosa vi siete detti voglio tutti i particolari
I:mi ha detto che mi ama e io ho detto che ci devo pensare anche se non lo devo fare! lo so cosa provò ma ho paura!
S:e cosa provi?
I:io lo amo, lo so perché per me è una sensazione strana mai provata in vita mia, ma non so come dirglielo!
S:digli quello che provi da dentro il cuore devi farcela, anche lui ti ama
I:quindi devo dirglielo?
S:si, domani al parco digli tutto! appena usciti da scuola dritto senza preoccupazioni
I:grazie sei la sorellina più in gamba di sempre
S:grazie, in realtà dovresti darmeli tu questi consigli ma io ho già provato tutto quindi ti dico tutto io
I:già
Entra poi Mirko e si butta sul letto e prende il telefono
Cosa gli prende?
Andiamo a cambiarci e andiamo a dormire domani glielo avrei dovuto dire.

Dad? |sascha burciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora