È una fredda giornata invernale, eh sì, io vivo la mia vita al meglio di quanto possa. Mi chiamo Zoe, ho 18 anni e sono intrappolata in quella che, pochi istanti fa, ho chiamato "mia vita".
Non sono mai uscita di casa se non per controlli periodici dal medico, o per comprarmi dei vestiti.
Non vado a scuola perché mia madre è convinta che ci siano troppe persone e chiaramente troppi germi che potrebbero infettare il mio debole sistema immunitario."Avrai tutti gli insegnamenti che necessiti, ma non sopporto di doverti mandare in un luogo pubblico.. Zoe, non è il caso"
Questa era la risposta di mia mamma ogni qualvolta accennavo il discorso della scuola. Chissà come sarebbe stato bello andarci, conoscere tante persone, farsi degli amici. Ormai per me era troppo tardi.
Lei vuole proteggermi e io lo so. Ma non sarebbe successo niente se ci fossi andata, magari non tutti i giorni, e seguire qualche lezione anche di una sola ora al giorno.
Le voglio un bene dell'anima e se è questo che ha deciso per me, l'ha fatto sicuramente per tenermi al sicuro.Vi starete chiedendo come passo le mie giornate. Beh, non c'è granché da dire: leggo spesso durante la mattinata, mi aiuta a rilassarmi e a non pensare a nient'altro. Amo Oscar Wilde e posso vantarmi di aver letto se non tutti, quasi tutti, i suoi libri; il restante tempo lo occupo sui social network, guardando la TV e mangiando la pizza con mamma, a casa chiaramente.
I medici mi hanno diagnosticato una malattia del sistema immunitario, che non mi permette di essere come la maggior parte delle adolescenti della mia età. Tra le altre cose sono allergica a qualsiasi bevanda alcolica, una volta l'ho bevuta e non ricordo niente se non il rumore dell'ambulanza. Non ho mai baciato nessun ragazzo, ma non perché non ho voluto: semplicemente perché non ne ho mai avuto occasione, stando la maggior parte del tempo in casa.
Sogno di vivere un amore incondizionato, che non tenga conto della mia malattia e che vada contro tutto. Sogno un principe, ma non dai capelli biondi, no.
Ma pensandoci chi è che, al giorno d'oggi, si accontenti di passare la maggior parte del tempo in casa? Credo nessuno, a meno che ...
Ciaooo❤️
Fatevi sentire ‼️
Vi piace come genere?
STAI LEGGENDO
Salvezza.
FanfictionLa vita è dura quando hai qualcosa contro cui combattere per tutta la vita. Ma la si può vivere meglio, con la persona giusta accanto. "Io.. sono diversa dalle altre" Non riuscii a finire la frase perché Harry posò le sue labbra sulle mie. Non era u...