CAP.2

135 16 2
                                    

Facevo il giro della città fino a quando non trovai un muro grande e bianco,vicino alla Torre Eiffel e mi venne un'idea...

10 minuti dopo...

Completai il disegno con la scritta"By: Chat Noir"e quando mi girai trovai quasi tutta Parigi a guardarmi(imbarazzante)<e tu ragazzo chi saresti??>mi chiese un signore<ehm...io sono Chat Noir><tu sei di Parigi??><si><e tu s-><scusate mesmadames e messieur,ma io devo andare...ci si vede!!>e corsi via saltando sui tetti di Parigi...

Mentre saltavo,sentì un profumo di dolci e d'istinto mi feci guidare dall'odore,mi portò alla pasticceria dei Dupain, certo la loro pasticceria è famosa,ma io non li ho mai visti di persona...Fino a quando dal negozio non uscì una ragazza dai capelli corvini raccolti in una treccia e dagli occhi azzurri come il mare che stava portando a passeggio un piccolo cagnolino. Io la seguì<Sai che questo si chiama stolkerare??><Plagg sta zitto><va bene>,stava passando vicino a un vicolo e una mano la trascina dentro<AIUTOO!!>sentì urlare,allora io corsi e trovai il cagnolino che usciva dal vicolo,allora capì che lei era in pericolo...<Plagg come faccio,non ho nemmeno un'arma...><si che c'è...dietro la cintura c'è un bastone,così puoi salvare la tua amata...ahahahaha>lo ignorai,presi il bastone e entrai nel vicolo<LASCIAMI ANDARE!!><NO!!><LASCIAMI!!><Ehy tu lo sai che non bisogna fare del male alle ragazze e alle donne?>il tizio si girò e cominciò a scappare<ehm...grazie per avermi salvata><non ce di che,puuuurincess><NOOO DOV'È LILY??><Lily??><si la mia cagnolina><uhm...vado a prenderla io,tu aspetta qui,anzi meglio fuori><OK>io andai a prendere la cagnolina e la riportai...<grazie...il tuo nome...aspetta non dirmelo>lei mi guardò negli occhi e poi disse<CHAT NOIR... giusto??><Si,ci si vede my puuuurincess...><ciao>e me ne andai.


























Ciao a domani

By:PietraLunare❤✌👊

TRA I GRAFFITI DI PARIGIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora