Io dopo quello che è successo mi sono chiesto come ha fatto a indovinare il mio nome...<Hey Plagg??>sentito il nome lui uscì dal mio cassetto dove conservavo tutti i miei disegni<Cosa vuoi?><2 cose...1 perché sei nel mio cassetto??
2 come ha fatto ad indovinare il mio nome ieri quella ragazza?><allora mio caro...1 volevo vedere se eri bravo in disegno.2 vai a chiederlo a lei>allora presi 2 fogli,nel primo disegnai una rosa per fare vedere a Plagg che sono bravo a disegnare e nell'altro scrissi qualcosa e lo misi in una lettera.<PLAGG TRASFORMAMI!!>Arrivai a casa di quella ragazza e la vidi uscire dal negozio,con in mano la busta
entrai dal tetto in camera sua,posai la lettera nella sua scrivania e uscì<speriamo che venga>Marinette entrò in camera sua e trovò nella sua scrivania una lettera mai vista,la aprì e lesse...
Vieni sotto la torre Eiffel alle 20:00 precise e ti spiegherò tutto...
Chat Noir❤
Ore 20:00
Chat era seduto in una trave(?)della torre che stava aspettando Marinette, gente faceva foto a Chat e lui che doveva fare??sorrideva<OH MIO DIO CHAT NOIR!!>urlò Chloe,Chat scese e avanzava verso di lei,Chloe pensava che lui stava andando da lei ma non credeva che dietro aveva Marinette e quindi collegando tutto si arrabbiò e spinta dalla rabbia come al solito disse<EHY MARINETTE STA LONTANA DAL MIO CHATTY HAI CAPITO??!>Marinette non capiva che cosa stesse succedendo e quindi disse<Vabbè ti lascio in pace...ciao>se ne andò<Ecco così impara>disse Chloe,intanto nella testa di Adrien c'era una casino pazzesco...
*nella sua mente*
#mainagioia #mainagioia #mainagioia
PERCHÉ OGNI SANTA VOLTA SPUNTA FUORI CHLOE!?
QUELLA BRUTTA OCA NON MI LASCIA MAI IN PACE!!
Comunque come faccio a parlare con...con...quella ragazza??
Vabbè ci penserò più tardi...
E se ne andò
*Angolo me*
WOW RECORD DI 321 PAROLE PER LA STORIAH!!
Sono fiera di me...
Comunque...se volete posso fare delle interviste...
Il primo per le domande è...
...
...
...
ADRIEN!!
Dai se farete molte domande io la faccio l'intervista ok??
Ciauu
Ah!!ultima cosa...
Seguite il profilo di queste belle personeh
E Sorratemi per l'assenza ma la scuola...la terza media è (secondo il mio punto di vista)difficile...
Ciauu alla prossimah!!!
~PietraLunare❤
STAI LEGGENDO
TRA I GRAFFITI DI PARIGI
Romance"mentre camminavo,trovai tanta gente raggruppata vicino ad un muro...un bambino si accorse di me e urlòle persone si divisero per formare un varco,io passai,guardai il muro e vi trovai il mio ritratto e Chat che lo stava disegnando..." "...,Chat gua...