Cercai quella ragazza ovunque...alla fine riuscì a trovarla...
Entrai nella sua stanza e lei mi guardò male...
<CHAT NOIR CHE CI FAI QUI??>mi chiese lei<Innanzitutto volevo scusarmi per prima che...be...ecco...quello che è successo prima con Chloe...>dissi imbarazzato<Tranquillo sei perdonato>lei mi sorrise con un dolcissimo sorriso che ti fa sciogliere<e...poi...volevo chiedere se volevi...ecco...be...se volevi adesso uscire con me...se non ti va...ti posso capire...ci siamo conosciuti ieri...><si mi piacerebbe e poi così possiamo conoscerci>sorrise<OK!! Ti aspetto fuori adesso>e uscì...
Passano mesi e io e Mari siamo molto amici...
Una sera la invitai a uscire con me e lei accettò, andai al parco e mentre aspettavo mi misi a disegnare,trovai un muro e senza vedere che disegnavo,disegnai un cuore con scritto dentro A+M capì dopo di essere stracotto di lei,visto che ero in anticipo di molto,mi sdraiai sull'erba del parco e chiusi gli occhi...mi comparsero i miei ricordi...io che la salvavo, io che la consolavo quando piangeva,io che vedevo la scintilla nei suoi occhi quando finivo un disegno,io che la vedevo sorridere con il suo dolcissimo sorriso...
Dopo un po arrivò e si sdraiò con me...<EHY MARI GUARDA!! UNA STELLA CADENTE!!>dissi indicando il cielo stellato<esprimi un desiderio>
Chiusi gli occhi
Voglio lei
Ecco il mio desiderio voglio lei e soltanto lei...
Riaprì gli occhi <Senti Mari...che significa essere innamorati di una persona?>chiesi<be...essere innamorati significa...pensare solo e soltanto a lei,preoccuparsi per lei e quando sei innamorato provi strane sensazioni,tipo farfalle nello stomaco e quando chiudi gli occhi ti compaiono le sue immagini>disse sorridendo e continuando a guardare il cielo<e come faccio a capire se sono innamorato??>chiesi<chiudi gli occhi e pensa soltanto alla persona che ami>feci come ha detto e mi comparsero milioni di immagini di Marinette,riaprì gli occhi e la guardai<se l'amore fosse una malattia sarei affetto>dissi facendo un mega sorriso<sono contenta per te...>disse<ora scusa Chat ma devo andare...avevo promesso a mia madre e a mio padre di aiutarli in pasticceria>concluse dandomi un bacio sulla guancia <ciao ci vediamo>e detto questo se ne andò...ANGOLO ME!!!
CIAO TIZI!!SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE!!SORRATEMI SE SONO SPARITA DOPO ANNI MA...DOVEVO RECUPERARE ALCUNE MATERIE E POI PERCHÉ NON AVEVO ISPIRAZIONE...Dopo le minacce su WhatsApp della mia sistah Sakura_394 ce l'ho fatta!!!
Ancora Sorry...il capitolo farà schifo ma vabbè spero che vi piaccia lo stesso...
PietraLunare❤
STAI LEGGENDO
TRA I GRAFFITI DI PARIGI
Romance"mentre camminavo,trovai tanta gente raggruppata vicino ad un muro...un bambino si accorse di me e urlòle persone si divisero per formare un varco,io passai,guardai il muro e vi trovai il mio ritratto e Chat che lo stava disegnando..." "...,Chat gua...