qualcosa su di me🌙

89 14 9
                                    

{venerdí 28 luglio 2017
h 1:44-2:18}
credo che la domanda che tutti ci facciamo, almeno una volta nella vita, sia "Chi sono veramente?". Personalmente mi capita davvero spesso di chiedermelo. Era da molti mesi che non ci pensavo più, credevo di aver trovato la risposta, ma mi sbagliavo. Sono infatti qui, all'1:50 di notte che non riesco a dormire perché ho nuovamente confusione in testa. Sono un casino come ragazza...Non mi capisco io,figuriamoci glo altri; in pochi riescono a farlo completamente, si contano sulle dita di una mano. Mia madre non é mai stata una di queste persone. Lei é fatta per ascoltare gli altri, ma non me. Le sono grata per avermi cresciuta, nonostante tutto (e tutti...), ma non credo che riuscirà mai a capirmi completamente e non la biasimo. Ammetto di essere una persona particolare, alternativa, diversa (in bene o in male, beh...Devo ancora capirlo), sono buona e sensibile, ma allo stesso tempo trasgressiva, le regole mi stanno strette, ma a modo mio le rispetto, pur sentendomi in gabbia. Ho sempre bisogno di adrenalina, di sentirmi viva...Odio il pensiero di affondare. Ho poca autostima e sono più grande della mia età, o almeno così mi dicono, quindi dopo un po' che sti con persone infantili e monotone mi stufo, loro iniziano a capirmi sempre di meno e inizia così,un allontanamento graduale da parte di entrambi. Recentemente ho perso molte persone. Alcune le ho allontanate io stessa perché ne avevo bisogno("Meglio pochi, ma buoni"), altre hanno semplicemente fatto la loro scelta. Sono scappate dalla "strana e incomprensibile Gloria". La gente se ne sta andando via a ruota libera,come se non avesse nient'altro da fare. Sto rimanendo sempre più isolata, quasi come se fossi una cazzo di emarginata; questa cosa un po' mi spaventa, ma solo fino a un certo punto, perché credo che forse starò meglio così, con dei parassiti falsi che mi girano attorno in meno. Forse sono fatta per stare sola, o forse devo solo trovare qualcuno uguale a me che possa capirmi, e viceversa. "Gli opposti si attraggono":cazzate!
Due persone diverse non riusciranno mai a stare insieme a lungo, perché non dovrebbero capire solo loro stessi, ma anche l'altro. Spero davvero che in mezzo a tutte queste delusioni, arrivi una persona che potrà salvarmi. Una persona con la quale condividere l'oscurità, senza essere presa per pazza e con la quale condividere pensieri senza spaventarla . Una persona da prendere per mano per salire tutti gli scalini della vita, uno ad uno senza fermarsi , perché adesso non sto facendo altro che salire, per poi tornare in basso. Me ne basterebbe una sola per sentirmi completa, ma se nel mio cammino ne trovassi di più, di sicuro non le respingerei.

diario di una emo🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora