Epilogue

3K 267 108
                                    

Caro... no, caro è troppo formale.
Ciao Tae.
Ti sto scrivendo questa lettera lunedì, e se hai mantenuto la promessa, dovresti aver già avuto la notizia.
Aspetta, non piangere! So già che lo stai facendo, però smettila, e leggi bene, perché con le lacrime è difficile distinguere le parole, poi dovresti rileggerla perché non hai capito e piangeresti di più. Non darti colpe inutili ok? Non sei tu la causa di questa mia decisione.
È okay, sto scrivendo questa lettera e va assolutamente, tutto, bene.
Te ne sarai accorto, spero, sennò saresti un fidanzato di merda, del mio cambiamento repentino.
E tra due giorni, ovvero il giorno che precederà la mia morte, ti farò assolutamente credere che vada tutto bene. Ti riempirò di baci, e di carezze, e di tutte quelle cose che non ti ho mai fatto. No oddio, non tutte...
So che probabilmente a fine giornata piangerò come una ragazzina, ma me lo merito. Mi merito di liberarmi un po' dopo tre giorni di sorrisi.
Va tutto bene però, quindi asciugati le lacrime e continua a leggere.
Il problema sono io, da sempre.
Quando sei un pazzo da manicomio, e hai degli attacchi, il vantaggio è che ti aspetti molte cose, hai dei sogni premonitori. Sapevo che sarebbe finita così. Ma volevo almeno passare un po' di tempo con te. Poi me ne sarei andato in pace. È normale, ho lottato contro i demoni, e hanno vinto loro.
"Everybody's got their demons", ricordi? :)
La stavamo ascoltando stamattina con i miei auricolari.
Voglio solo usare queste ultime righe di questa lettera per ringraziarti.
Grazie perché mi hai fatto compagnia in ogni pensiero in quel posto tremendo, mi hai fatto sentire meno solo. Grazie per avermi accettato, per non essere scappato nonostante la mia tremenda storia. Tra parentesi, se tu volessi usarla come trama di un libro, pretendo una citazione.
Grazie per avermi amato, grazie semplicemente di essere stato con me in questi anni. Voglio solo dirti che ti amo.
Lo sai che non credo in Dio, e in quelle stronzate, non so che cazzo ci sia dopo la morte, ma ti giuro, ti amerò anche da lì. Tuo,
Jungkook, Kookie :)

Fine.

Correte a leggere la storia Yoonmin di itsnihalf è molto bella, merita.
Stasera pubblico i ringraziamenti :)

gone [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora