XX

2.5K 231 57
                                    

Oggi sei entrato in casa mia con più buon umore del solito. Mi hai trascinato per le scale e mi hai baciato con passione, non mi avevi mai baciato così.
Mi hai preso la mano e mi hai detto che era l'ora di scambiarsi gli anelli.
Hai sfilato il tuo dall'anulare ed io ho fatto lo stesso, e ora il mio ha la scritta "Kookie".
Poi ci siamo sdraiati sul letto.
Eri più dolce del solito, ed eri allegro.
Avevi un sorriso strano, però.
Mi hai sussurrato che mi ami almeno una dozzina di volte in cinque minuti, mentre mi baciavi le labbra.
Ci siamo fatti un sacco di foto con il mio cellulare, e abbiamo scherzato molto.
Quando ti ho accompagnato alla porta il tuo sorriso è svanito per un secondo, mi hai dato un foglio di carta e mi hai detto di leggerlo la sera seguente, dopo cena. Mi hai fatto fare giurin giurello, ed io ho mantenuto la promessa.
Poi mi hai abbracciato fortissimo, intrecciando le tue gambe con le mie, mentre mi baciavi il collo.
Siamo rimasti in quella posizione per secondi interminabili, poi hai alzato il viso e hai raggiunto le mie labbra, baciandomi per la ventesima volta quel giorno. Poi ti sei voltato prima che potessi vedere i tuoi occhi arrossati e sei andato via.
Quella è stata l'ultima volta che ti ho visto.

Buon Natale~

gone [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora