non lasciarmi sola

3.5K 156 8
                                    

Io :"Oddio" mi porto le mani sulla bocca incredula di quello che sto vedendo .
Mi parallizzo , non riesco a muovermi. Dopo qualche secondo riprendo coscienza e mi avvicino di più al frigo per vedere meglio e appiccicata c'è una foto di me e Lucas proprio 10 minuti fa sopra la sua macchina davanti a scuola , la prendo per buttarla e noto che dietro c'è scritto qualcosa :
Hai fatto la cattiva è . Non mi piace come ti stai comportando
Ps: preparati per una bella sorpresina
J .
Senza pensarci troppo strappo la foto e la butto nel cestino . Ancora incredula mi lancio nel divano cercando di non pensarci guardandomi dei cartoni stupidi , di solito con me funziona. Mangio e guardo la tv per circa tre ore consecutive non accorgendomi che si erano già fatte le 16:00 . Sento suonare il campanello
Io:" Noo proprio adesso che c'è la mia parte preferita " sbuffo ,mi alzo levandomi tutte le briciole di pop corn addosso e vado verso la porta , mi blocco un secondo prima di abbassare la maniglia ; e se fosse Jon?
Io:" chi è? " cerco di guardare dal faretto ma questa persona è così alta che da quel coso riesco a vedere solo la sua maglia,cosa che non mi aiuta molto.
Lucas : " Sono un rapinatore apri la porta " riesco a riconoscerlo dalla voce ,è quello stupido di Lucas . Apro la porta e me lo trovo li davanti sempre con la solita espressione di sono figo solo io . Stranamente sono felice di vederlo , non volevo rimanere un minuto di più qui da sola
Io:" Hey Lucas dai entra!" Dico con il sorriso spento , lui mi guarda interrogativo ed entra in casa .Chiudo la porta dietro di me e appena mi volto noto che è fermo li a fissarmi.
Lucas :" che hai ? Sembri strana è tutto ok?" Ok che ne hai fatto di Lucas ? Sono ancora più confusa,non lo riconosco più sembra quasi gentile . Forse non è uno stronzo senza cuore come pensavo fosse ,mai giudicare il libro dalla copertina no? .Senza pensarci mi avvicino e lo abbraccio forte, ne ho bisogno più di qualsiasi altra cosa in questo momento .
Lucas:" ei mari che ti succede ?" sorrido e mollo un po' la presa, ma senza smettere di abbracciarlo.Non lo so manco io che mi sta succedendo.
Lucas:" Non ti riconosco più , la ragazza di stamattina mi avrebbe già mandato affanculo più di una volta , sei triste? che succede?" Si stacca dall'abbraccio per guardarmi negli 'occhi. Ha parlato lui...
Io:" niente tranquillo... È meglio se iniziamo a fare il progetto" Cerco di cambiare argomento come avevo fatto qualche ora fà a scuola e per fortuna funziona dinuovo
Lucas:"ok " si siede sul divano seguito subito da me . Dopo 3 ore abbiamo finalmente finito e abbiamo deciso di mangiarci una pizza e guardare un film. Non è così male come pensavo lavorare con lui.
Io:"hei Lú come la vuoi la pizza?" Mi volto verso il divano dove è seduto , mi guarda sorridendo per qualche secondo ,poi si alza ,viene verso di me .
Lucas:" mi piace quando mi chiami Lú... Comunque ai funghi." Si avvicina a  me pericolosamente, d' istinto indietreggio e vado a sbattere contro il tavolo dietro di me .
non smetto un secondo di fissarlo,ormai mancavano pochi centimetri di distanza .Lucas mi guarda negli occhi e poi fa scendeva il suo sguardo sulle mie labbra.
Io:" una pugliese e una funghi grazie " chiudo la telefonata ma lui non si sposta .
Lucas:"è meglio se scappi perché se ti prendo poi non mi sfuggi più" decido di stare al gioco e  inizio a correre con Lucas dietro . Mi volto notando che non è più li ,non faccio in tempo a girarmi che inciampo e mi ritrovo sopra di lui
Lui scoppia a ridere e io subito dopo.Ha una risata stupenda,ci fermiamo e nessuno dei due emette fiato . Sento le sue mani poggiarsi sui miei fianchi ed è in quel momento che torno lucida .Chi me lo può assicurare che non è come gli altri e che non vuole solo portarmi a letto ?
Lucas:" puoi alzarti? sai io sarei molto d'accordo se stessi così attaccata a me però il mio amichetto è già sveglio e potrei non controllarmi" sobbalzo subito alzandomi in piedi e lui fa lo stesso , parte dinuovo il Silenzio totale di stamattina in macchina
Din don
menomale non sopportavo più questo imbarazzo.Corro ad aprire e guardo con gioia il pizzaiolo con le pizze che avevo ordinato.Pago e vado in cucina per preparare la tavola. Dopo la sua meravigliosa idea di tirarmi un pezzo di pizza in faccia finalmente finiamo di mangiare e ora stiamo scegliendo un film, cosa che sembra impossibile data la differenza di gusti .
Lucas:" guardiamo un horror !" Dice per la milionesima volta, alzo gli occhi al cielo .
Io:" ok ma poi non ti lamentare se ti salto addosso" dico senza pensarci ,lui subito si mette a ridere capendo il contrario di quello che intendevo.Che pervertito.
Lucas:"a me non dispiace" ah ah ah spiritoso , davvero
Io:"Sei un pervertito " Dopo un po' di discussioni abbiamo deciso di guardare annabel 2 .
Io:"e va bene ,vediamo questo" mi siedo sul divano, seguita da Lucas che si mette appiccicato a me, porgendomi la mano. Lo guardo corrugando la fronte . Che sta facendo?
Lucas:"così quando hai paura me la stringi" dice sorridendo , ma stranamente  non un sorriso falso uno sincero.
Io:"grazie ma sarà difficile" lo sfido con lo sguardo e lui fa lo stesso .
Lucas:"vedremo"
Ok siamo a metà film e gli avrò già stretto la mano 10 volte ,
Io:" ok hai vinto" sbuffo e mi metto a ridere ,lui ridacchia scompigliandomi un po' i capelli guadagnandosi un'occhiataccia da me .
Lucas:"già lo sapevo" continuo a guardare il film cercando di stare sveglia ma sono stanchissima .Dopo pochi minuti mi addormento con la testa sul petto di Lucas...
Pov's Lucas
Alla fine del film lei stava già dormendo ,è così tenera che non la voglio svegliare.Ha la bocca socchiusa e il naso un po' arricciato che cari ...aspetta ma che sto dicendo? la conosco da soltanto un giorno non è possibile . Caccio via i miei pensieri e  la prendo a modi sposa .Salgo le scale cercando la sua camera e l' appoggio delicatamente sul letto. Cerco il suo pigiama ,la svesto e  glielo metto . Le passo una mano lungo il braccio e  mille brividi mi percorrono la spina dorsale .Che cosa mi sta facendo sta ragazza? Stavo per uscire quando mi sento prendere per il polso...
Pov' s Marica
Mi sveglio sentendo dei passi , apro piano gli occhi e vedo Lucas che sta andando via.Non voglio che vada mi sento sicura con lui ,così decido di fare una mini pazzia , lo prendo per il polso.
Io:" Non lasciarmi sola" dico con la faccia da cane bastonato, di solito funziona e infatti è così , cerco di nascondere il mio sorriso vittorioso mentre lui si avvicina a me e si corica su un fianco del letto mantenendo la distanza .
Lucas:" va bene ma a una condizione" mi guarda dritto negli occhi, sembra serio, preoccupato
Io:"quale?" Alzo un sopracciglio non capendo  
Lucas:" so che non sono affari miei,  ma ti prego , non so perché e che cosa mi stai facendo ,ma non voglio vederti così dimmi che è successo a scuola" Mi posso fidare di lui? Forse se ne parlo con qualcuno poi starò meglio.
Io:"ok allora stamattina mentre andavo in bagno mi ha fermato il mio ex...Jon e lui..." Al ricordo di questo episodio mi si forma un nodo in gola e non riesco quasi a parlare
Lucas:"sfogati mari ci sono io ok?" Si avvicina e mi stringe in un abbraccio, Le parole iniziano ad uscire facilmente e gli racconto tutto ,di come era bravo e gentile ,ma che poi ha incominciato a picchiarmi perché  non volevo perdere la verginità .Di quando mi ha quasi violentato ,che sa dove abito e che stamattina mi ha lasciato quella lettera. Vedo il suo sguardo diventare cupo , e le sul mani stringersi in pugni , è incazzato ?
Io:" non mi lasciare sola ....ho...ho...paura" dico balbettando , lui capendo la situazione si avvicina e mi abbraccia di nuovo forte facendomi tranquillizzare.Stavo per chiudere gli occhi quando mi ricordo che non ho ancora messo il pigiama .Mi alzo e vado a cercarlo nel cassetto ,ma dove cazzo è finito! Faccio un urlo di disperazione  e Lucas mi guarda mezzo divertito e mezzo stranito
Lucas:"che cerchi?" Mi volto e lo vedo li coricato nel letto che mi squadra da testa a piedi.
Io:"il pigiama" continuo a cercare e sento Lucas ridere così mi giro arrabbiata
Io:"ma che ti ridi " lui mi fa segno di aspettare un attimo , io stufa sbatto il piede sul pavimento finché non finisce di ridere
Lucas:"mari guardati" io faccio come dice .... Ma come cazzo sono finita in pigiama? ASPETTA UN MINUTO ... Non è che mi ha cambiato lui? Al pensiero sento le guance calde sicuramente sono bordò
Io:"mi...mi hai cambiato..t..tu?" Dico balbettando
Lucas:"non volevo svegliarti ... E..."
Io:"va bene,Va bene non c'è bisogno che mi racconti i dettagli" lo fermo prima che dica qualcosa di pervertito ,visto che aveva un ghigno sul suo viso perfetto.Annuisce ridendo e mi fa segno di stendermi,  mi corico e mi giro con le spalle rivolte verso di lui .Sento un bracco che mi avvolge la pancia e poi mi spinge contro il suo petto scolpito.Prima di addormentarmi definitivamente sento Lucas dire
Lucas:"Buonanotte mari" mi addormento con un sorriso stampato in volto

Stronzo ti amo (ANCORA DA CORREGGERE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora