Capitolo 6-Scommettiamo?

252 37 64
                                    

Quelle parole rimbombarono nella mia testa,tanto che rimasi quasi sconvolta. "C-come scusa?" dissi visibilmente imbarazzata. "Ti ho solo chiesto chi è il ragazzo che ti piace.Tutto qui." COME DIAVOLO SAREBBE A DIRE "Tutto qui."?!?! IO STO MORENDO DI VERGOGNA PER UNA POSSIBILE DICHIARAZIONE E TU MI RISPONDI "Tutto qui." CHE BRAVA PERSONA CHE SEI TU,EH! "Eh-Ecco-Lui-Si-Tu-Come dire...- mi bloccai un attimo a riflettere su ciò che avevo detto e mi resi conto che se avrebbe ascoltato uno straniero avrebbe capito tutto.

Mi morsi un attimo il labbro per sopprimere almeno per metà la grande figura di merda che stavo per fare e con un filo di voce dissi: "In realtà non c'è nessuno ancora che mi piace...Ehehe" lui mi guardò un attimo come per dire:'Ehi ma lo sai che 5 secondi fa avevi detto che c'era un cristiano che ti piaceva o per caso sono uno dei tanti tizi che ha bisogno di Amplifon ,perché se è cosí potrei rimarci male' -e infatti- "Ma non avevi appena detto che ti piaceva qualcuno?" disse avvicinandisi al mio viso con uno sguardo non poco malizioso. "Ah,dici prima eh?- E ora che mi invento?! -...bhe,mi ero sognata che...ecco...AH SÍ! Yato mi aveva chiesto di uscire perché io mi sono sognata lui,ovvio..." Credo che in fondo mi abbia capito,siccome lui è l'unico dei miei amici che sa che adoro gli anime.
"Yato,eh? E io che mi credevo che ti piacesse qualcuno...Come per esempio...me..." a quelle parole avvampai ancora più di quello che ero prima "Come sarebbe a dire che...io...tu...NOI...." Si,è confermato,stamattina ho preso droghe molto pesanti "Dai scherzavo,però se vuoi possiamo fare una scommessa..." "Che tipo di scommessa?" "Diciamo che...-in quel momento si avvicinò molto di piú di quello che era prima-...Se riuscirò a rubarti un bacio,come ha fatto quel 'tizio' dovrai dargli uno bello schiaffone in faccia dicendo che sei di mia proprietà,okay?" spalancai gli occhi "C-come sarebbe a dire un bacio? E poi perché dovrei dire mai ad uno stupratore pedofilo che sono di proprietà di un altro stupratore pedofilo? N-non ha assolutamente senso!" Sfoggiò allora uno dei suoi splendi sorrisi sapendo che io non potrò mai dirgli di no "Allora, Scommettiamo? " sposati lo sguardo un attimo per poi rispondergli "Okay,ma se dovessi perdere tu dovrai offrirmi un frullato,capito?" "Yes,My Lady"....

...e le sue labbra si fiondarono sulle mie,cogliendomi di sorpresa,ma per mia quasi sfortuna mi ritrovai tra le braccia di qualcuno.

Mi girai e rigirai sul mio letto pensando a ciò che era successo,toccandomi le labbra che potevano essere sue,se non fosse per quello stupido idiota di Aoi che mi ha portato a casa in braccio facendo la figura da principe davanti a quel diavolo del mio fratello minore che mi guardò nella peggior pervy face che qualcuno potrebbe sfoggiare in tutta la sua vita,lasciandomi al piano di sopra 'ordinandomi' di fare una doccia,mentre lui fraternizza con il diavoletto ,mentendogli dicendogli che stavamo insieme (per mantere la copertura che avevamo creato davanti a mia zia),e ora devo patirmi l'inferno per colpa sua.GRAZIE,EH,non solo mi hai rovinato il primo bacio col mio secsissimo amore non ricambiato e poi ti atteggi davanti al re dei fanboy.

Ma tralasciando questi discorsi,proprio in quel momento mi arrivò una notifica e il mio telefono vibrò per un attimo.
Era la mia amica Suzuki che mi invitava ad uscire assieme al suo gruppetto di amiche (tutte auto mi sa),e ovviamente io ci volevo andare,quindi mi vestí meglio che potevo,mi legai i capelli in uno chignon e scesi giù più veloce che potevo (notando che quel pervertito era ancora lí che sbavava dietro al mio culo).

"Io esco con le mie amiche, amore, se vuoi tornatene pure a casa tua." dissi come se fosse una minaccia,ma lui rispose come se nulla fosse: "Ehi,però non voglio che la mia bellissima Lady rimanga da sola,in fondo qualcuno potrebbe cercare di rimorchiarti,sei bellissima,dopotutto" arrossii leggermente,ma non lo diedi a vedere,e,per non subirmi uno stress ancora maggiore,dissi di si.

Fuori il cancello di casa gli raccomandai di dire che noi eravamo solamente compagni di classe e che non doveva assolutamente azzardarsi a toccarmi o a dire che eravamo fidanzati,altrimenti lo avrei truccato con i trucchi di mia zia. (Che mi sono portata appresso per ogni evenienza)

Arrivati al luogo dell'appuntamento,notai che c'erano alcune ragazze che stavano nello stesso club della mia amica e che,a parer suo, erano proprio il massimo in fatto di simpatia,e si vedeva,infatti sorridevani sempre e parlavano subito con disinvoltura.
Appena di videro -o meglio,lo videro- iniziarono a mangiarlo con gli occhi e io lo presentai "Lui è Aoi,un mio compagno di classe,spero possiate fare amicizia". Mikuru,una delle mie migliori amiche iniziò a mandargli sempre un sacco di occhiatacce di nascosto,ma siccome lui era troppo impegnato a rimorchiare non la notò,e quindi mi avvicinai a lei,sussurrandole nell'orecchio "Ammettilo,ti piace" per poi sobbalzare subito dopo "M-ma che dici!Non è vero!E poi non lo vedi,è troppo carino! " disse,per poi guardarlo in modo sognante "E tu come hai fatto a capire di chi parlavo? Non mi pare di aver detto il suo nome..." le dissi e lei mi guardò sbiancata "Si vede cosí tanto?" "Diciamo di si..." e dopo questo scoppiammo a ridere.

Mentre noi ridevamo come perfette ebeti Suzuki -completamente ubriaca di succhi di frutta,frappè,granite e gelati (solo lei può)- iniziò a girare la sua bottiglia di Fanta vuota e disse attorcigliando il braccio intorno al collo del suo fidanzato "Che...ne...dite se...facciamo...il gioco...della bottiglia?" sparò a fatica le parole tra singhiozzi e risate. Ovviamente tutti risposero di si e il gioco cominciò.

Il suo fidanzato -Ryou- iniziò a girarla e la punta della bottiglia andò a finire proprio davanti a...lui.

~•°•°•°•°♡°•°•°•°•~
Da quanto è che non aggiornò questo obobrio? Vabbè a chi importa tanto a nessuno interessa =w=
Anyway non ho nulla da scrivere quindi bye!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Impossibile!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora