Perché ogni lunedì non me ne va mai una giusta?Perché non è finita come le altre tre volte che ho buttato una sveglia in testa ad un povero cristiano che passava in mezzo alla strada?PERCHÉ??????? (Anche se in quei casi ho dovuto pagare a tutti e tre l'ospedale,ma shish)
E naturalmente la prof doveva per forza mandarmi in presidenza,sennò non era contenta.Che bello.Il lunedì perfetto.Mentre stavo parlando da sola (sí,lo so,dovrei passare da un buon psicologo) e mentre lui non faceva altro che toccarmi i capelli e lamentarsi di quanto fossero spettinati ,(chissà di chi è la colpa del fatto che non ho avuto tempo di pettinarli.CHISSÀ.)stavamo attraversando il corridoio del primo piano della scuola,per dirigerci in presidenza.
Il ragazzo qui presente non sembrava tanto teso quanto lo sono io.
Sapevo con chi avevo a che fare.
E non era qualcuno di cui fidarsi quando si era in compagnia di un ragazzo, SOPRATTUTTO quando si era in compagnia di un ragazzo.Stavamo per farlo.Stavamo per entrare.Lui aprí lentamente la porta con completa nonchalanche (beato lui) ed entrammo.
Cercai di nascondermi dietro il ragazzo (potevo almeno contare sul fatto che era alto) afferrandolo da dietro per la divisa.Ma purtroppo era troppo tardi... "Yui-chan!!Sei venuta a trovarmi finalmente!" disse una voce squillante che già conoscevo fin troppo bene. Aoi mi stava guardando in un modo tipo: "Ma non è che sei venuta qui più volte?E poi vi conoscete?"
La preside,che era molto giovane (aveva più o meno 28 anni circa) ci guardava con far incuriosito (soprattutto per Aoi).
"Buongiorno signora preside." dissi io con un tono tranquillo,che però veniva tradito dalla mia espressione facciale. Sempre sorridendo mi disse con un sorriso e con una faccia tranquilla come per accogliermi: "Su su,non essere cosí tesa!!" e poi continuò:" Che c'è, non saluti la tua carissima zietta?È da tanto che non ci sentiamo,come sta il tuo fratellino,si è dichiarato a quella ragazzina che gli piaceva?E poi alla nonna è passato quel brutto mal di schiena?Mi dispiace tanto essere stata assente queste due ultime settimane,ma sai,il lavoro mi impegna molto,soprattutto in questo periodo!" disse sempre con tono tranquillo,ma con qualche lacrima di dispiacere."Ah,sì...ad Azusa va tutto bene e lo stesso vale per la nonna!" dissi accennando un sorriso notando che adesso Aoi mi stava guardando in un modo assai infastidito che sembrava voler die:"Ma davvero?Potevi benissimo dirlo prima!".
La zia mi sorride e poi guarda Aoi:"E chi è questo bel giovane,non dirmi che è il tuo fidanzato!!!LO SAPEVO CHE LA MIA NIPOTINA È CRESCIUTA,MA NON COSÍ TANTO!E POI SONO FELICISSIMA CHE SIA COSÍ CARINO!POTEVI ANCHE DIRLO PRIMA!!!Anche se mi avevi detto tempo fa che ti piaceva un'altro ragazzo della tua classe...mi pare un certo Kuroha Harui..." la zittisco prima che si trasformi in modalità fangirl e dire ad alta voce il nome del ragazzo che mi piace(anche se lo ha già fatto...)"Ecco,in realtà..." non feci in tempo a finire che Aoi mi guarda di nuovo sogghignando e le dice:"Ma come avrà fatto ad indovinare?Eppure non sembriamo una coppia!!Ah...Si vede che vostra nipote non ha preso nulla da voi,se non la conoscessi potrei dire che fosse una stupida un po'testarda,ma è stato amore a prima vista per entrambi,e come si dice:l'amore è ceco!".Mentre i due parlavano liberamente io mi stavo tormentando:quello schifosissimo maniaco aveva fatto coppia perfetta con mia zia,e soprattutto mentendo di brutto!! (per non parlare del fatto che mi aveva chiamato stupida e testarda...).Era passata un buona mezz'ora da quando avevano iniziato a parlare e (finalmente)mia zia decide di parlarmi: "Fortuna che siete una coppia!Ne avevo proprio bisogno!" dice mostrandoci un piccolo volantino con due ragazzi sta parti assieme ad una gigantesca scritta:
Dopo aver letto attentamente cosa stava scritto su quel foglio stavo per fucilarmi: Non voleva per caso...
"Voglio che partecipaste,sapete,io ho vinto per 7 volte di fila questo concorso,ma a quanto pare ho raggiunto il limite di età massimo per iscrivermi...e quindi..." a quelle sue ultime parole sembrava visibilmente incazzata.
"NON VORRAI MICA CHE PARTECIPASSIMI,SPERO!MA LO CAPISCI CHE NON..." Aoi mi tappa improvvisamente la bocca e con tono serio disse:"Se mi permetto vorrei fare un'accordo:se voi ci annullate la sospensione noi vedremo di partecipare,ok?" e mia zia,(completamente sorpresa dalle sue parole) disse un piccolo Okay e ce ne fece uscire.Stranamente in quel momento avevo un'immensa voglia di picchiare quel ragazzo a sangue,(Strano?)ma siccome era impegnato a piegare quel foglio in piccoli pezzi,io lo osservai attentamente per poi accennare un piccolo sorriso e gli sussurrai un Grazie, dopo questo però stranamente
mi chiede "Chi è questo Kuroha Harui?".Impallidisco distogliendo lo sguardo e dico "Nessuno..." cercando di nascondere l'imbarazzo.
"Ah,davvero?" dice avvicinandosi di più a me "S-si" vedendolo sorridere divento rossa come un pomodoro "Sicura?" dice subito dopo avvicinandosi ancora di più fino a far sfiorare la punta dei nostri nasi "Ho detto che non è nessuno!" dico ancora più rossa per poi notare la sua mano che si infila nella mia tasca lasciandomi quel volantino per poi iniziare ad incamminarsi per la via di ritorno in classe "Per fortuna,sennò ne sarei un po' geloso..." dice ancora voltando poi la testa e facendomi una piccola linguaccia e lasciandomi a bocca aperta e sempre rossa come un pomodoro"EH??ASPETTAMI MANIACO NON CORRERE!!!!" "Pomodorina,sei tu che sei lenta non io che sono veloce" dice iniziando a correre e cacciandomi un'altra linguaccia "ASPETTAMIIIIIIII"~•°•°•♡•°•°•~
Ho aggiornato il secondo capitolo finalmente!!Scusatemi se è un po'corto... Comunque domani non credo che aggiornerò quindi ci vediamo la prossima settimana!
(Comunque l'immagine l'ho fatta con un applicazione chiamata Camera Collage e quella originale è questa: )Ciaoooo ❤❤
STAI LEGGENDO
Impossibile!!!
أدب الهواةLei: ragazza testarda,carina e solare,innamorata di un suo vecchio amico di infanzia,nonché playboy della sua scuola per ovvi motivi: capelli chiari,occhi azzurri e un bel fisico attraente. Lui: ragazzo figo,attraente e testardo quanto lei,da quando...