° ohw, it's really hard °

473 68 17
                                    

riproducete la canzone mentre leggete e leggete lentamente pls ↑

" all
will be ok. "

。•• ° ☆ ° •• 。

10 giugno, 2014
vlog di suga.

i ragazzi si prendono sempre cura di me
" mangia di più " , " prenditi cura di te stesso " ..

28 novembre, 2014
vlog di suga.

ci sto provando duramente, ma.. nessuno vede il mio lavoro o finge di farlo.

9 marzo, 2015
vlog di suga.

oggi.. è il mio compleanno.
grazie a tutti.
penso sia il momento di finirla.


quello non era più suga .. non era più agust d .. ma, cosa più importante, non era più min yoongi. min yoongi era morto. cosa o chi era stato a ucciderlo ? secondo voi ? la fama ? i fan ? alcuni di voi lo appelleranno come viziato, come uno che non si accontenta, egoista, ma lui voleva solamente mettere una fine al proprio dolore. non è ciò che cercano di fare tutti ? min yoongi ha ucciso min yoongi, anzi, min yoongi ha dato a min yoongi un'altra chance per essere davvero felice.

jungkook

sono scioccato.
sapete quella sensazione quando un membro, estraneo a voi persone, diventa un fratello e un buon amico ? l'uomo che ha sempre sognato di diventare un artista, di riunire persone, in un momento sparisce.

jimin

i ragazzi mi hanno detto di venire qui e parlare. hanno detto che mi sarei sentito meglio .. ricordo quando hyung mi sorrise, quando gli feci un piano forte di polistirolo. era davvero felice.
lui .. lui sognava di esibirsi su un palco suonando il piano. ricordo ancora ciò che mi disse. ma .. il suo sogno non si è mai realizzato.

jin / seokjin

mhh .. stiamo bene.
sei mesi dopo, siamo di nuovo su un palco. passiamo ancora tempo insieme, mangiamo insieme. penso che possiamo riuscire a sopportarlo. spero, veramente. qualche mese prima dell'incidente, ho iniziato a notare quanto era cambiato. io cercavo di rallegrarlo .. ma lui si limitava a sorridere.

jhope / hoseok

ohw, è davvero difficile,
è difficile sedersi qui e parlarne apertamente.
ad essere onesti, abbiamo chiuso questo argomento, ma .. quando suga, prima del'incidente andò dalla sua famiglia, mi chiamò. non sapevo sarebbe stata l'ultima volta.

v / taehyung

una volta, abbiamo fatto un concerto in america, quando avevamo appena debuttato. non ci conosceva nessuno. ci siamo divertiti, abbiamo solamente riso e passato del tempo assieme .. voglio vedere il sorriso di hyung di nuovo.

rap monster / namjoon

per tutti i membri questo non è un momento facile. adesso non siamo sette, ma solo sei. tutti pensano sia ok, ma non lo è. abbiamo un posto vuoto, come fratello e membro del gruppo.
tu eri quello sui cui potevamo affidarci, che dava consigli. occasionalmente brontolone e un nonno. ma .. per questo ti amavamo, e ti amiamo ancora. infatti, tutti i membri vogliono ringraziarti.

" tutto
andrà bene. "

。•• ° ☆ ° ••  。

era abbastanza corta, lo so. come ho già detto questo è stato un tipo di allenamento per me, ma comunque spero vi sia piaciuta.

edit 20/12/2017 : non so se sia il momento giusto per ripubblicare questa os, ne sentivo solamente il bisogno. probabilmente nessuno noterà questo piccolo niente, e mi va bene.

the last time + min yoongiWhere stories live. Discover now