C:《Alison...》
I:《Si?》
C:《Hai visto che Gareth ci ha invitati a cena...》
I:《Se non ci vuoi andare non ti preoccupare.》
C:《No, è che...》
I:《Che...》dico intimandolo a continuare.
C:《C'è anche Sergio... ma senza Pilar.》
I:《Ah.》
In quel momento, non riuscivo a capire il mio stato d'animo.
Non riuscivo a capire se ero felice di rivedere Sergio, oppure incazzata perché l'avrei rivisto.Era uno strano mix che mi mandava in confusione.
Felice perché appunto l'avrei rivisto dopo quello che ha fatto con Pilar.
Incazzata perché mi ha tradito con la sua ex moglie e in questo caso moglie.Ovviamente non sarei stata da sola quella sera.
Con me ci sarebbero stati i ragazzi, Sophie e Cristiano.Lui è il mio "fratellone" oltre a quelli che ho già.
C:《Sei ancora sicura di andare?》
I:《Si. Certamente.》
---
Dopo 3 ore, arriviamo stremati a Madrid.
Sono le 18 e saremmo andati da Gareth verso le 20, quindi appena arrivata a casa di Cristiano nonostante fossi stanca, andai ad abbracciare il piccolo Cristiano che era in compagnia di Marco.
Dopo averlo coccolato un pochino, abbraccio anche Marco.
Non ci eravamo rivisti dalla partita a Barcellona.
---
Siamo fuori dalla porta di casa di Gareth.
Bussiamo e ci apre una bambina.
So:《Ma ciaoo.》dice facendosi avanti.
BG:《Papààà, sono arrivati i tuoi amici.》
Gareth appare dalla cucina e ci viene incontro prendendo in braccio la piccola.
G:《Vi stavano aspettando. Di là ci sono Marcelo e James. Sergio arriverà a momenti.》
Lo seguiamo e poco dopo se ne ritorna in cucina.
Ci salutiamo e James mi prende per il polso portandomi qualche metro lontano da loro.
J:《Allora, come saprai, ci sarà anche Sergio. Allora... tu non devi crollare ai suoi piedi con pianti o smielate varie. Devi mostrarti forte. Lancia frecciatine e non coltelli, se non è necessario, e per qualunque cosa fai un segno a me o a Cristiano. Capito?》
I:《Si papà.》
J:《È una cosa seria. Soprattutto ricorda di lanciare frecciatine e non coltelli.》
Guarda dietro di me e si zittisce.
J:《Niente rimpianti. Tu sei andata avanti e al passato non ci devi ripensare.》mi sussurra.
I:《Va bene James.》
Mi fa l'occhiolino e ritorniamo dagli altri.
Il suo sguardo si posa subito su di me e io cerco di non farci caso.
So:《Allora, come va qua a Madrid?》chiede a Marcelo e James.
M:《Bene dai.》
J:《Abbastanza bene.》
Sergio mi sta ancora fissando e questa cosa mi dà parecchio fastidio.
Cristiano di avvicina dal dietro e mi mette le mani sui fianchi.
STAI LEGGENDO
Instagram; Sergio Ramos
Fanfiction@sergioramos ha messo like al tuo post @sergioramos ha cominciato a seguirti Buona lettura #306 in Fanfiction 20-2-18 #252 in Fanfiction 5-3-18 #214 in Fanfiction 8-3-18 #188 in Fanfiction 10-3-18 #158 in Fanfiction 17-3-18 #145 in Fanfiction 19-3...