190

1.3K 57 5
                                    

Pensai a quello che mi aveva detto Cristiano e tutto quello che aveva detto era vero.
Mi ero sempre presa cura di tutti non pensando a me. Tranne quando andai in Italia da Martina.

Sospiravo e aspettavo l'arrivo di James.
Il mio stomaco era in subbuglio.
E se poi mi pentissi?
E se lui non mi volesse più vedere? Non potrei non vedere il mio migliore amico.

La porta si apre ed entra con un sorriso smagliante sul suo bel faccino.

J: "Ciao amore." disse avvicinandosi e provando a baciarmi ma mi scansai.

J: "È successo qualcosa?"

Era molto preoccupato e quegl'occhioni mi stregavano ogni volta.
Feci un lungo sospiro e cominciai a parlare.

I: "Succede che ti ho mentito. Io James... ti ho amato è vero, è inutile negarlo ma non sono mai stata innamorata di te quanto tu lo sei di me. In questo periodo ho riflettuto molto riguardo noi e sono arrivata alla conclusione che io non ti amo più."

Le mie mani si stavano martoriando e il labbro inferiore rompendo.
Non potevo sopportare tutto quel silenzio.
Solo un mugulare uscì dalle sue labbra.
Tenne lo sguardo basso.

I: "James io... preferirei averti più come migliore amico che come fidanzato."

J: "Mi permetterai di vedere Alissa?"

Alzò la testa e aveva le lacrime agli occhi.

I: "Certo James, potrai vedere Alissa quando vuoi."

J: "Vai da lui."

Lo guardai confuso.

J:"Non fare quegli occhioni a cerbiatto di cui mi sono tanto innamorato. Pensavi che non ci fossi già arrivato? Ami ancora Sergio. Dovevo pensare che non avrei mai occasione con te. Su, cosa ci fai ancora qua? Vai da Sergio."

Lo abbracciai d'istinto.

I: "Grazie James, so che avresti capito."

Rimase in silenzio e prima di uscire dalla porta lo sentii singhiozzare.
Feci finta di niente e salii in macchina.
Sergio mi stava aspettando.

---

Scesi dalla macchina e mi diressi verso casa sua.
In quel preciso momento uscì di casa e mi vide.
Persi qualche battito nel vederlo ma continuai ad andare verso di lui.

Quando mi ebbe davanti mi prese per i fianchi e mi tirò su.
Il suo sorriso mi stava uccidendo, presi il suo viso e lo baciai.
Quanto cazzo mi erano mancate le sue labbra.

Mi tirò giù e continuò a baciarmi.

S: "Quanto mi eri mancata cazzo."

I: "Anche a me Sergio."

S: "Ti amo Alison, ti amerò per sempre." disse fiondandosi di nuovo sulle mie labbra.

---

@sergioramos

Così sono ancora qui e tu lo sai non è un ritorno, perché siamo sempre noi, per ogni volta il primo giorno💓 @alisonmessi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così sono ancora qui e tu lo sai non è un ritorno, perché siamo sempre noi, per ogni volta il primo giorno💓 @alisonmessi

Piace a 1.597.385 persone

@marcelotwelve che qualquadra che non cosa però mi piacete ancora❤

@cristiano rieccoliii

@alisonmessi ma quella foto noo

@leomessi dovrai darmi spiegazioni @alisonmessi

@alisonmessi ne parleremo @leomessi

@jamesrodriguez10 non c'è molto da spiegare, lei ama ancora lui e ha deciso di smettere di farmi soffrire fingendo di amarmi, così gliel'ho detto di andare da lui @leomessi non c'è altro da dire...

@sophieramos 😻

@garethbale11 cutie❤

*@sergioramos ha disattivato i commenti*

Instagram; Sergio RamosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora