A Jam e Roller si stanno preparato per ultimo open music insieme a Tamara visto che se ne andrâ...
In tanto a scuola Luna e Nina pensano come scoprire qualcosa altro sul suo passato,e Luna dice a Nina che possono iniziare dal suo ciondolo! Cosi Nina mette la foto del ciondolo su internet...la mattinata a scuola ovviamente vola e Luna dice a Nina"Nina tu vai a Jam e roller che io verrö con Matteo che gli devo parlare"Nina"ok amica mia allora a dopo"
Luna vede a Matteo e lo chiama" chico gallo"Matteo si vicina e gli dice"dimmi chica del delivey"Luna"ti volevo dire se mi aiuti a scoprire insieme a Nina qualcosa in piu del mio passato,xk sai ho saputo che io sono Sol Benson"Matteo"amore certo che ti aiuto,sono felicissimo che me lo hai chiesto!e cmq anche io ti devo dire una cosa"Luna"dimmi"Matteo"ho saputo che al mio migliore amico piace la tua amica,me lo ha detto lui"Luna"wow,amore davvero"Matteo"ovvio che si,e poi io lo sapevo,xk quanto la vede non fa altro che guardare e innamorato pazzo"Luna"allora dobbiamo fare qualcosa per fari mettere insieme,tranquillo amore parlo io con la mia migliore amica e mi farô sapere se a lei piace,ma a lui non gli piaceva felicity"???Matteo"si,ma gli piace anche Nina" Luna"ok,andiamo a Jam e roller cosi parlo con lei"
Luna e Matteo arrivano a Jam e Roller e Luna va subito a parlare con Nina di Gaston...
Luna"ciao Nina,ti devo parlare"Nina"si anche io,ma inizia tu"Luna"wow,cmq ti volevo dire che il mio Matteo mi a detto che tu gli piace al suo migliore amico"Nina"davvero"??Luna"si,ma c e solo un problema"Nina"e quale"??Luna"che a Gaston piace anche felicity"Nina"wow,e di questo che ti volevo parlare amica mia"Luna"dimmi"Nina"ehm,felicity sono io"Luna"cheeeeeee,non ci credo sei davvero tu amica mia...e perche non me lo hai mai detto"??Nina"avevo paura mi potrai perdonare"??Luna"certo che si,che bello sono felice e la abbraccia! E quindi ora"???Nina"non so proprio,ma ho deciso una cosa"Luna"che cosa"??Nina"che oggi a open music canterò come felicity e poi butterò giu la parrucchia cosi tutti vedono che felicity sono io"Luna"amica mia sono davvero felice brava"
In tanto il Jam e Roller e pronto per ultimo open music insieme a Tamara...
Arriva la sera e open music inizia...le prime a salire sul parco sono Jim,Jam e Ramiro...
Dopo di loro sale sul parco Matteo e Luna che cantano insieme...
E sale sul parco anche Gaston che canta con Delfina e Jasmin
E alle fine Tamara dice"ragazzi e ragazze ora facciamo un applauso perche sul parco sale felicity"
Ecco qua k felicity sale sul parco e canta,alla fine si togliere la parrucchia,e dice"felicity sono io Nina"tutta la guardano anche Gaston che nn po credere hai suoi occhi perche era innamorato della stessa persona...
Tutti corrono a fare le foto con Nina,ma per fortuna che Luna va e la salva e la porta nel camerino...
Mente Tamara va a chiamare a Luna,e poi dice ragazzi io ora me dovrö andare! Ma so che Jam e Roller sarà nei buoni mani con Luna,Nico e Pedro..vi voglio bene e tutti abbracciano a Tamara...-Che succederà ora tra Nina e Gaston,ora che lui sa che lei e Felicity
-in tanto arriva un altra(personaggio che sarà cattivo)chissa chi sarà😏Per scoprire chi e dovete aspettare il 3 capitolo😌
Che uscirâ sabato😘
STAI LEGGENDO
❤Lutteo❤
Fanfictionla mia 2 fan Fiction Lutteo sono di 15 capitoli😍😉❤ Dove farò continuare la storia di Luna e Matteo,dopo che Luna a saputo che lei e Sol Benson🙈🙊e chissà se si sentirà ancora parlare degli Simbar e della signora Sharon😏😏😏 sarà molto interessa...