Guai per Lutteo

221 17 5
                                    

Celeste e appena arrivata a Jam e Roller e Juliana farà conoscere tutti la nuova arrivata che farà parte della squadra...

Luna e Matteo arrivano a Jam e Roller,e Luna va a chiedere a Nina chi è quella nuova ragazza! E Nina gli dice"si chiama Celeste ed farà anche la nostra stessa scuola ma peró e 2 anni piú grande di noi,e quindi andrà in classe con Matteo,Gaston,Ramiro,Delfi e Jazmin"Luna"wow,la vado conoscere grazie amica a dopo,e dopo scuola ricordati che ci vediamo da me"Nina"si,mi ricordo tranquilla amica mia"

Luna va a conoscere a Celeste e gli dice"piacere io sono Luna lavoro qua"Celeste"piacere Luna,io sono Celeste e sono nuova di qua"Luna"ho saputo che farai la nostra scuola e andrai con il mio ragazzo"Celeste"e chi sarebbe scusa???"Luna"si chiama Matteo ed e il Re della pista"Celeste"wow,allora lo conoscerlo...mi ha fatto piacere conoscere Luna"

La mattina arriva e Luna va a scuola e fuori c e Matteo come ogni mattina che aspetta per entrare insieme,Luna"ciao amore entriamo??"Matteo"certo vita"

Entrano e vedono a Celeste cosi Luna fa conoscere a Celeste,Luna"Ciao Cele questo e Matteo il mio ragazzo"Celeste"piace Matteo io sono Celeste e saremo in classe insieme"Matteo"wow"Celeste andiamo??"Matteo"si,ciao amore e bacia Luna"

Celeste e Matteo vanno in classe e mente vanno,Celeste dice a Matteo"Matteo scusa ti va se mi fai vedere la città visto che sono nuova"Matteo"certo,che si mi farà piacere"

Mente Luna e a Jam e Roller con Nina e Gaston,gli arriva un messaggio da Matteo che gli scrive"ciao amore mio arrivo piu tardi porta Celeste a fare un giro per la città vista che e nuova e non la conosce ti amo"

Nina vede un pó giu a Luna e gli crede"che succede amica mia??"Luna"niente,guarda che mi a scritto Matteo e fa leggere il messaggio"Nina"wow,ma amica mia non sei gelosa! Io sarei gelosa se uscirebbe con Gaston"Luna"No,io mi fido di Matteo e so che non farà niente per fammi del male"

Matteo e Celeste tanto sono ancora in giro,e Celeste dice a Matteo"Matteo mi piacerebbe che mi insegni a pattinare perchè non sono capace e so che tu sei il Re della pista"Matteo"ovviamente sono i Re della pista,vuoi che divento il tuo insegnate di pattinato"Celeste"certo che si,perchè no??"Matteo"ci sto,mi farà piacere"

Cosa succederà ora alla coppia Lutteo😔

Per sapere dovete aspettare sabato per il 5 capitolo😌

A Sabato😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

❤Lutteo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora