Dopo che Ambar prima che si sposava a detto a Luna che Sol Benson e lei e che sono cugine,Luna a questo punto decide di scoprire di più su suo passato e allora chiede aiuto alla sua migliore amica Nina! La chiama e gli dice"Nina ho scoperto una cosa può venire a casa mia e urgente per favore"??Nina"si certo arrivo subito"
Suonano al campanello e Luna va ad aprire e Nina e dice"dimmi Luna"??Luna"andiamo nella mia camera
E vanno in camera e Luna dice a Nina"Nina sai Ambar prima che si sposava mi a detto che io sono Sol Benson e che io e lei siamo cugine di 2 grado"Nina non ci po credere hai suoi occhi e dice"Ma Luna sei sicura che di a detto a te"??Luna"e stata Ambar"Nina"wow,allora ti prometto che scopriamo insieme qualcosa altro su tuo passato io non ti lasciò mina sola eh migliore amica"Luna"grazie,sei davvero una migliore amica Nina"
In tanto Ambar e Simon si stanno ancora vivendo la loro luna di miele in Messico perché finalmente sono felici insieme il loro amore a superato tutto...
Ma in tanto a Jam e Roller Tamara chiama a tutti i ragazzi e gli dice"ragazzi io me ne devo andare perché ho altri progetti, ma tranquilli lascio il Jam e Roller nelle mani di Nico e Pedro e la pista a Luna! So che il Jam e Roller sarà nei buoni mani me lo sento,ma non preoccupate faremo il l'ultimo open music insieme che ne forte"???i ragazzi rispondo subito di si!
Chissà ora che succederà ora che Luna e Nina si sono messi a scoprire qualcosa altro sul passato di Luna...
E chissà che fine farà il Jam e Roller ora che Tamara se ne va perché ha altri progetti!
Dovete aspettare il 2 Capitolo😏
Che non so quanto esce😞
Perché tra domani tra lunedì a venerdì avrò la scuola guida dalle 17:00 alle 18:00❤
Ma tranquilli che continuò con la mia fan Fiction Lutteo non vi abbandonò parola di Mary💪😘
STAI LEGGENDO
❤Lutteo❤
Fanficla mia 2 fan Fiction Lutteo sono di 15 capitoli😍😉❤ Dove farò continuare la storia di Luna e Matteo,dopo che Luna a saputo che lei e Sol Benson🙈🙊e chissà se si sentirà ancora parlare degli Simbar e della signora Sharon😏😏😏 sarà molto interessa...