Attenzione: Leggero smut se volete evitarlo metterò un annuncio.
Su-Ji P.O.V.
"Ma che cazzo sta succedendo qui?!" Urlò Yoongi furioso.
"Oppa!" Mi fiondai nelle sue braccia.
Come è finita così?30 Minuti Prima...
"Oh, ciao Kookie." Dissi aprendo la porta a Jungkook. Notai che c'era qualcuno dietro di lui. "Park Jimin." Mi disse sorridendo dolcemente. "Choi Su-Ji." Risposi sorridendo. Feci entrare Kookie è iniziammo a parlare, notai che quel Jimin mi stava fissando tutto il tempo. Ho qualcosa in faccia? Mi chiesi; non volevo fare brutte figure davanti ad un ospite che non conoscevo.
Ad un certo punto lui disse "Sei una malattia?" In confusione totale risposi "No, perché?" Lui sorrise "Perché mi stai infettando." Mi sentii bruciare immediatamente. Non volevo guardarlo negli occhi, quindi dissi che andavo a prendere un bicchiere d'acqua e mi diressi in cucina.
Ma che cavolo è appena successo?
Jimin entrò in cucina e mi chiese "Ti piace Yoongi Hyung?" Da dove veniva quello? "No! Lui è solo un amico!" Fece un sorriso strano e si avvicinò pericolosamente a me. "Allora so che vorrai me in qualche secondo."
Mi tirò a se è mi baciò con foga. Non voleva lasciarmi andare anche se mi dimenavo. Io non volevo questo. Le lacrime stavano per uscire, ma lui non accennava a smettere.
Yoongi, ti prego, salvami! Pregai nella mia mente; ma era impossibile: lui stava dormendo. Non si sceglierebbe per nulla al mondo.
Calde lacrime mi rigarono il volto. Stavo per arrendermi, quando una voce mi ridiede forza: "Ma che cazzo sta succedendo qui?!" Urlò Yoongi furioso.
"Oppa!" Mi fiondai nelle sue braccia.
Mi aveva salvata. Gli stavo inzuppando la maglietta di lacrime, ma a lui sembrava non importare. Mi accarezzò dolcemente i capelli, mi staccò da lui dolcemente e...
Jimin era per terra, sanguinando dal naso. "Cosa cazzo pensavi di fare eh?" Strillò nuovamente Yoongi, "Rispondimi stronzetto!" Sbraitò. Sembrava furioso. Lo buttò fuori di casa e mi guardò. "Tu adesso vieni con me signorina." Mi disse minaccioso.
Lo seguii nella sua... camera? Non mi azzardai a dire niente nè a obbiettare.
"Mi spieghi cosa è successo?" Il suo sguardo si addolcì.
"Kookie era venuto. Aveva portanti Jimin. Ci siamo presentati e ho parlato con Kookie. Dopo un po' ha iniziato a flirtare e io me ne sono andata in cucina. Mi ha seguita e mi ha chiesto se mi piaci. Poi ha detto che da ora avrei voluto lui e... da lì... lo sai..." Stavo per rimettermi a piangere. Yoongi sembrò accorgersi del mio stai perché mi abbracciò. Lo sentii sussurrare qualcosa "Dovrò prendere misure estreme da ora in poi."Yoongi P.O.V.
"Dovrò prendere misure estreme da ora in poi." Sussurrai.
Sapevo che non dovevo fidarmi di Jimin, non posso credere a quello che ha fatto! Lo ucciderò se lo vedo ancora!
In quanto a Su-Ji, mi dispiace amore, ma dovrò tenerti al sicuro in ogni modo possibile... anche rinchiudendoti qui, impedendoti di vedere nessuno.Un Mese Dopo...
Su-Ji P.O.V.
È passato un mese da quando Yoongi mi ha richiusa qui. Un mese intero nell'inferno di questa casa.
Ha ucciso Jimin quando è venuto ancora qui per me, e mi ha detto che sarei rimasta per sempre qui. Sto iniziando ad avere paura di lui. Sembra che la sua sanità mentale sia sotto zero, è cambiato completamente, ma non so perché gli voglio ancora bene; anche se non riesco più a chiamarlo 'Oppa'.
Quasi mi scordavo. Ieri ha ucciso Jungkook. Lui stava cercando di farlo ragionare e farmi uscire a prendere aria, Yoongi ha iniziato a urlare che lui ci voleva separare e ha perso il controllo. Ho pianto tutta la notte, e non ho ancora smesso.Stavo pulendo la casa, quando Yoongi entrò nella stanza come non avesse ucciso nessuno nella sua vita e mi diede un bacio sulla guancia.
"Indovina?" Mi chiese tutto contento. Non risposi. "Ho fatto fuori anche quell'impiastro di Taehyung!" Mi sorrise. Cosa? Anche Taehyung?!
Lo avevo conosciuto grazie a Jungkook e lo trovavo molto simpatico, perché? Sarà successo come con Kookie...
Mi diaspiace, Tae, Kookie...
Iniziai a piangere, il dolore e i sensi di colpa erano troppi. Stavo anche iniziando a credere che un giorno Yoongi mi avrebbe ucciso. Avevo paura.
Yoongi mi si avvicinò e mi accarezzò la guancia.
"Perché stai facendo tutto questo?" Piansi. "Senti, devi credermi quando ti dico che non ti torcerò un capello. TI AMO." Rispose lui. Per qualche strana ragione, il mio cuore iniziò a battere più veloce, e per qualche altra strana ragione, risposi "TI AMO ANCHE IO."
Da lì il mio buonsenso sembrò abbandonarmi, in quanto baciai Yoongi.Cosa stai facendo? Ha ucciso i tuoi migliori amici!
Senti caro cervello, sbaglio o sei tu che controlli parte dei movimenti?
Ma sta volta è stato il cuore!
Avanti, ammettilo che lo volevi anche tu.
(Inizio scena 'Hot')
Stavo avendo una battaglia interiore mentre lo stavo baciando, ma mi risvegliai quando sentì la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore, pregando per l'accesso. Un po' titubante divisi le mie labbra di un millimetro; finalmente capisco perché dicono 'Ficcare la lingua in gola' pensai. La sua lingua si muoveva perlustrando ogni angolo della mia bocca.
Non volendo andare oltre mi staccai per riprendere fiato e un sottile filo di saliva univa le nostre labbra.
Lui mi guardò, si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio "Domani continuiamo." Arrossii e mi scordai che aveva ucciso delle persone vicine a me, ricominciai a pulire fischiettando felice."Io voglio amarti, ma so che non mi amerai mai nel modo in cui ti amo io. Io sono come malato. Non capisco più niente quando mi sei accanto. Tu sarai mia per sempre. Te lo giuro, non ti lascerò mai. Se mai ti lasciassi voglio che tu mi uccida, perché non meriterei di vivere. Se qualcuno proverà a toccarti, se la vedrà con me. Io ti proteggerò. Tu non potrai fare a meno di me come io non potrò fare a meno di te. Se io muoio, tu muori; se tu muori, io muoio. Non importa cosa dovrò fare per averti. TU SARAI MIA."
Fine Capitolo
Angolo Autrice:
Ehi come sta- *evita vari oggetti tra cui spade e frecce infuocate*
Lettore: 'Adesso tu mi spieghi perché hai fatto Jimin uno stron*o, hai fatto morire Kookie e Tae e cosa c*zzo è quella lunghissima sdolcinatissima dedica che mia ha fatto vomitare!'Allora:
1.Adoro Jimin, è solo che sapete quanto flirta, mi sembrava appropriato... ma è comunque il nostro ChimChim.
2. Sorry ma qualcuno doveva morire perché sono sadistica.
3. Vi è piaciuto il capitolo? *evita altri oggetti*E vabbè cercherò di finire 'sta storia in un modo decente
Pace e Amore ai miei lettori❤️
STAI LEGGENDO
Psychopath | Min Yoongi
Fanfiction"Perché stai facendo tutto questo?" Piansi. "Senti, devi credermi quando ti dico che non ti torcerei un capello, TI AMO" Rispose lui. Per qualche strana ragione il mio cuore iniziò a battere più forte, e per qualche altra ragione sconosciuta, rispos...