2 Anni Dopo...
Su-Ji P.O.V.
Le cose con Yoongi andavano bene. Mi faceva uscire a prendere aria e non aveva ucciso più nessuno che fosse al di fuori del suo lavoro.Quel giorno mi sentivo strana, era come se sentivo che qualcosa sarebbe andato storto; ma perché qualcosa dovrebbe andare storto in un giorno che per me era da ricordare per sempre?
Questo sarebbe stato il giorno in cui avrei finalmente iniziato a trascorrere il resto dei miei giorni con l'amore della mia vita; Yoongi mi aveva comprato un'anello, non c'erano invitati o un prete per unirci, ma solo avendo quell'anello al dito saremmo stati sposati.
Ero eccitata. Anche se era una cosa tra noi due e non saremo potuti andare in luna di miele mi stavo comunque per 'sposare'.
Quel sentimento però era ancora lì. Il sentimento che questa giornata sarebbe stata la peggiore della mia vita.Era tutto pronto. Yoongi aveva comunque voluto allestire un po' la casa e ritoccare il giardino, quanto è carino!
"Su-Ji!" Mi chiamò. Era finalmente tutto pronto! Non vedevo l'ora!Flashback...
"Vi prego, lasciatemi andare! Non lo dirò a nessuno, lo giuro!" Pregai sperando che quelle ragazze mi lasciassero andare. "Eh no! Tu sei così brutta!" Mi disse una. "Fidati sei più bella con i lividi che al naturale!" Disse un'altra, facendo ridere la terza ragazza tra di loro.
Queste ragazze sono state il mio peggior incubo da quando è iniziata la scuola. Mi danno fastidio ogni giorno, ma sono adorate dalle prof e quindi non credono a me.
Ma secondo voi da dove li prendo 'sti lividi brutte puttane?! Me li faccio da sola?!
A volte le prof sono così stupide.
Giuro che mi stanno salendo gli istinti omicida.
"Scommetto che non ti sposerai mai!" Mi disse di nuovo la prima. "Sì invece! Io mi sposerò! Siete voi che passerete tutta la vita da zitelle!" Gli risposi secca.
Non mi importava se mi avrebbero fatto ancora del male; non accettavo che fossero andate così sul personale.
"Ah sì? Allora che ne dici di fare una cosa: io ti do il mio numero e quando ti troverai il marito mi chiamerai e verremo subito da te. Vediamo se c'è la farai." Propose la terza.
"Affare fatto."Fine Flashback...
E se le chiamassi? Ho ancora il loro numero da qualche parte. Sì, le chiamerò. Saranno così invidiose del mio marito strafigo.
So che non se lo sono scordate perché non si scordavano mai una cosa su di me, mai fosse una.Presi il mio telefono con il nuovo numero e le chiamai.
Chiamata:
Ragazza: Cosa vuoi? Cerchi guai?
Su-Ji: Ricordi quella ragazza che trattavi male al liceo?
Ragazza: Ah, quella... mh... Su-Ja?
Su-Ji: Sono io, e comunque è Su-Ji.
Ragazza: Davvero? E perché mi cerchi?
Su-Ji: Ricordi quel patto? Mi sono trovata il marito. Se volete venire al matrimonio venite al bosco ai confini della città e cercate una casetta nella parte ovest. (Sempre se sai dove sono est e ovest)
Ragazza: Voglio proprio vedere!
Fine Chiamata...
Era sarcastica tutto il tempo. Beh, vediamo come ci resterai quando lo vedi, troia.
Bussarono alla porta. Avevo avvertito Yoongi della situazione e lui voleva prendere a mazzate quelle ragazze.
Ma perché il piano funzioni deve essere gentile.
"Ciao sfigata!" Gridò la prima entrando. "Ti sei presa una casa nel bosco per non pagare l'affitto eh? Troppo povera" La seguì la seconda.
"E allora? Dov'è questo 'marito' di cui parlavi? Secondo me te lo sei inventato!"
Stavo per esplodere, ma in quel momento arrivò Yoongi. "Non ti azzardare a chiamare mia moglie bugiarda, troia."
Le tre ragazze spalancarono la bocca scioccate.
Siate gelose, puttane. Pensai.
Finalmente la mia vendetta.
"Chiudete quelle bocche che ci entrano le mosche." Disse Yoongi in cagnesco.Loro se la filarono, non potevano credere che questo bel bocconcino è mio marito.
Avrei dovuto scattare delle foto alle loro facce!Mi sentii osservata, mi voltai verso la finestra e notai qualcuno con una pistola. La stava puntando contro Yoongi.
Meglio io che lui pensai. E quando sentii un 'BANG' Spostai Yoongi.
Le ultime parole che lui sentì da me furono: "TI AMO."1 Anno Dopo...
Yoongi P.O.V.
Oggi è l'anniversario di quando Su-Ji è morta.
Ho preso e torturato vivo quello che l'aveva uccisa. Solo dopo un mese gli avevo concesso la grazia di morire.Il dolore era insopportabile. Decisi che era inutile continuare. Non sarei mai stato felice comunque.
Le memorie di Kookie e Tae che erano innocenti mi stanno mangiando vivo, e poi c'è Su-Ji...
Presi un coltello, mi avviai dove avevo sepolto il corpo di Su-Ji e iniziai a scavare.Mi distesi accanto a lei è mi pugnalai.
Il dolore fisico non era niente in confronto a quello che avevo portato dentro.Su-Ji, sto arrivando.
Bad Ending
Angolo Autrice:
Ehi gente *scappa dalla folla inferocita*
Lo so, lo so. Ma è il nuovo sistema, in queste mini storie per prendere confidenza a scrivere ci saranno 5 capitoli, e ci sarà una Good Ending o Bad Ending. E questa... beh... lo sapete!Inoltre siamo arrivati a 51 followers! Io vi ringrazio con tutto il cuore perché in due settimane, questo per me è un grande traguardo. GRAZIE.
STAI LEGGENDO
Psychopath | Min Yoongi
Fanfiction"Perché stai facendo tutto questo?" Piansi. "Senti, devi credermi quando ti dico che non ti torcerei un capello, TI AMO" Rispose lui. Per qualche strana ragione il mio cuore iniziò a battere più forte, e per qualche altra ragione sconosciuta, rispos...