_____
너를 영원히 사랑할거야.
_____"N-non voglio lasciarti andare Jimin..non di nuovo"
Calde lacrime scorrevano sul viso del ragazzo dai capelli grigi, mentre era impegnato ad accarezzare la guancia del suo amato
"Tu non mi perderai mai yoongi. Sarò sempre qua al tuo fianco."
Il più piccolo sorrideva, guardando il suo ragazzo con aria dolce e tenera.
"Voglio venire da te piccolo. Voglio poterti baciare, toccare, voglio fare l'amore con te, voglio sussurrarti parole dolci all'orecchio, voglio poter essere il tuo ragazzo..."
Yoongi si dimenava ancora nel sonno, come avveniva praticamente ogni notte.
Da quando jimin era morto, il ragazzo non faceva altro che sognarlo.
Non faceva altro che rattristarsi sempre di più.
Non faceva altro che aumentare il suo desiderio di raggiungerlo, nell'alto dei cieli.
Per due anni jungkook aveva vissuto con lui, per poterlo controllare ed evitare di fargli commettere sciochezze.
Due anni dopo i quali, lui e Taehyung avevano deciso di andare a vivere insieme, poco distanti dalla casa del loro amico.
"Yoongi, il tuo posto è li. Tutti hanno bisogno di te.
Taehyung ha bisogno di te, il tuo migliore amico, jungkook ha bisogno di te. Tu non puoi lasciarli"Il ragazzo continuava a muoversi a scatti tra le lenzuola, mentre le sue grida, non controllate, uscivano dalle sue labbra
"Ma io non riesco a vivere senza di te jimin.."
Il più grande poggiò la fronte contro quella del più piccolo, prendendo la sua mano portandola sul suo petto
"Questo è quello che mi fai piccolo..lo senti il mio cuore? Batte così per te.."
Jimin sorrise, era arrivato il momento
"Devo andare Hyung.."
Yoongi spalancò gli occhi, staccandosi subito da lui. Non voleva lasciarlo andare, voleva andare con lui.
"N-no jimin ti prego..."
Yoongi continuava a piangere, mentre la figura di jimin di fronte a lui, gli sorrideva
STAI LEGGENDO
forever; yoonmin
Fiksi Penggemar; first story: psycho ; dalla storia: "volevo ringraziarti yoongi, ringraziarti per avermi salvato, senza nemmeno saperlo" "e io devo ringraziare te jimin, per aver riportato in superficie quello che da anni giaceva sul più profondo degli oceani" ✦...