Così arrivò l'intervallo iniziammo ad avvicinarci a loro e i iniziai a parlare
Io:"ciao"
Francesca pov
X:"ciao mi chiamo Lorenzo lui si chiama Stefano e voi siete?"
Io:"ciao io sono Francesca e lei è Alexia"
Lore:"siete nuove non vi abbiamo mai visto?"
Alexia:"si,ci siamo appena trasferite"
Ste:"da dove venite?"
Io:"veniamo da Torino"
Lore:"venite vi presentiamo dei nostri amici" così andammo con loro e ci presentarono i loro amici.
Io:"ciao Pietro"
Lore:"vi conoscete"
Io&pietro:"si siamo vicini di banco"
Lore:"ah,comunque lui è sascha, lui è Giuseppe o giuse, lui è salvatore o salvo, lui è tudor e lui è Pietro. Loro sono francesca e Alexia.
Dopo le presentazione Ste propose di uscire tutti insieme dopo la scuola così ci facevano visitare la città e noi accettammo volentieri così appena finimmo la scuola io e mia sorella andammo a casa e verso le tre ci ritrovammo sotto casa lore e Ste. Così scendemmo e andammo verso piazza Duomo dove ci saremmo incontrati con gli altri e dopo saremmo andati a prendere il gelato.
Io mi ero vestita con dei jeans neri con sopra una felpa blu con il 98 sopra e con delle Nike .
Mia sorella si era vestita con dei jeans neri a taglia alta,una felpa corta nera e bianca e delle vans nere.
Sascha pov
Io:"eccoli! Sono là!" Indicai un punto in lontananza è corsi verso Ste e lo baciai davanti a tutti.
Alexia pov
Appena ci avvicinammo vidi la cosa che non avrei mai voluto vedere sascha che correva verso Ste e lo baciò per un po' di secondi e io li dissi
Io:"scusate ragazzi io vado un attimo a comprare una bottiglia d'acqua"
Fra:"io vado con lei"
Iniziai a correre verso il bar più vicino e appena mi sedetti iniziai a piangere. Poco dopo arrivò fra che venne subito a consolarmi e dopo un quarto d'ora mi ripresi e ritornammo dagl''altri.
Francesca pov
La giornata passò in fretta e si fece sera così io tornai a casa e Lorenzo volle accompagnarmi e quando arrivammo sotto casa
Io:"ho passato una bellissima giornata grazie"
Lore:"non c'è di che. Senti volevo chiederti se domani sera ti andava di uscire a mangiare una pizza?"
Io:"si certo! Ma con g'altri ragazzi?"
Lore:"io pensavo solo noi due" disse arrossendo un po' "però come amici"
Io:"certo. Allora ci vediamo domani a scuola"
Lore:"a domani" e mi diede un bacio sulla guancia. Io sali in casa e mi buttai subito sul letto poco dopo sento suonare alla porta e vado ad aprire e mi ritrovo davanti Alexia felicissima.
Alexia pov
Quando stavamo tornando io e Stefano rimanemmo un po' in dietro di proposito per poter lasciare lore e fra da soli ma a un certo punto quando ci avvicinammo al portone di casa mia vedemmo lore che diede un bacio sulla guancia a fra. Dopo sali anche io ed ero piuttosto contenta per fra.
Lorenzo pov
Ero felicissimo fra aveva accettato di uscire con me
C:"ma uscirete come amici"
Lore:"e me lo devi proprio ricordare?"
C:"magari dopo ti mettevi strane idee in testa"
Lore:"e allora?"
C:"magari dopo domani finisco per baciarla!"
Lore:"forse ai ragione"
C:"forse, io ho sempre ragione!"
Lore:"va bene"
Narratrice
Dopo tutti andarono a dormire.Bene questo era il quarto capitolo io spero che vi sia piaciuto.
By
STAI LEGGENDO
True friends forever|mates , favij, sabri...|
FanfictionLa storia parla di... questo lo dovrete scoprire voi quindi chi è curioso vada a leggerla e chi no vada comunque a leggerla By