C.14

42 4 0
                                    

Riguardo alla foto vorrei sapere chi li shippa (come me),scrivetelo nei commenti.
Dopo questo bacio piombò un silenzio tombale che venne interrotto dal campanello.
Matteo:"aspettavate qualcuno?"
Io:"no" così andai ad aprire e mi ritrovai davanti alla porta di casa lore e pietro.
Lore:"ciao"
Io:"Ciao, come mai siete venuti?"
Lore:"se vuoi ce ne andiamo, se ti diamo vastidio!"
Io:"no non mi date fastidio!"
Lore:"ok, allora... possiamo entrare?"
Io:"certo,  prego" e gli feci strada e feci le presentazioni, " lore e Pietro questi sono Matteo o anche matt e questo è vale, matt e vale questi sono lore e Pietro"
Lore&pietro:"ciao"
Matt&vale:"ciao"
Io:"allora volete giocare con noi a obbligo o verità?"
Lore:"certo"
Pietro:"ci sto anch'io"
Io:"allora a chi toccava?"
Ale:"a matt"
Matteo:"ale obbligo o verità?"
Ale:"obbligo"
Matt:"inventa un soprannome a vale"
Alexia pov
Matt:"inventa un soprannome a vale"
dopo che mi disse l'obbligo ero lì a pensare ad un soprannome adatto. Valentino bisegna, a me onestamente piaceva il finale del nome e l'iniziale del cognome, cioè tino e bise però mettendoli insieme non veniva niente di così bello e perciò tolsi tino e lasciai solo bise, che tra l'altro suonava anche bene.
Io:" ho trovato il soprannome perfetto cioè bise!"
Matt:" è molto bello ma perché proprio bise?"
Io:"perché bise deriva dal suo cognome. Bise sono le prime lettere di bisegna. Capito?"
Matt:"ahh, adesso ho capito. A me piace a te vale?"
Vale:"mi piace molto"
Matt:"allora da adesso ti chiameremo tutti bise, va bene bise?"
Bise:"perfetto"
Fra:"ok adesso andiamo avanti, tocca a ale"
Io:"lo faccio a... a Pietro! Obbligo o verità?"
Pietro:"verità"
Io:"tu e lore siete amici o migliori amici? E non vale dire nessuno dei due"
Pietro:"devo dire la verità?" Tutti noi annuimmo con la testa, tranne lore che era evidentemente in imbarazzo, "va bene, io e lore siamo migliori amici"
Fra:"lo sapevo che mi stavi mentendo, ci avrei scommesso tutto quello che volevi che tu e Pietro eravate migliori amici"
Lore:"va bene ti ho mentito, è solo che non lo voglio ammettere"
Io:"va bene, ora che avete risolto andiamo avanti, vai Pietro"
Pietro:"lore obbligo o verità?"
Lore:"so che me ne pentirò per il resto della mia vita ma scelgo" fece un respiro " scelgo obbligo"
Fra:"perché te ne pentirai?"
Lore:"perché quando io e Pietro c'è li facciamo a vicenda siamo sempre due infami"
Fra:"come io e Alexia!"
Ale:"già"
Pietro:"comunque devi abbracciare per due minuti fra e poi gli devi dare un bacio sulla guancia, e mentre la abbracci le devi accarezzare i capelli e sussurrarle all'orecchio ti voglio bene"
In quel momento notai che Lorenzo era diventato tutto rosso in viso e se ne erano accorti anche gli altri. Però non capivo il perché, non era niente di così complicato, bisognava solo abbracciare fra, niente di che.
(La parte sottolineata indica la coscienza)
Non sarà che gli piace fra
Na è impossibile
Ma non hai visto come la guarda!
Hai ragione forse gli piace
Un momento da quando mi dai ragione!
Non lo so
Ha risvegliarmi dai miei pensieri fu lore che mi disse
Lore:"ale obbligo o verità? Alexia sei?"
Io:"si si ci sono, stavo pensando a una cosa"
Lore:"ok, cosa scegli?"
Io:"obbligo"
Lore:"devi..."

È così finisce il capitolo, che obbligo subirà Alexia? So che ho già fatto due capitoli sull'obbligo e verità e ne uscirà anche un terzo ma credo che dopo questa serata farò saltare un po' di tempo perché se no dura un sacco sta storia. È niente noi ci vediamo al prossimo capitolo
                                                        By

True friends forever|mates , favij, sabri...|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora