Allora grazie mille per le 600 letture, io ho appena visto questo è tipo prima ero tristissima perché visto che io sono rumena da noi c'è ancora XFactor e tipo i miei favoriti sono usciti entrambi e tipo io appena ho visto questo ho iniziato a sclerare, quindi grazie mille per le 600 letture e anche grazie al fatto che per questo sono quasi tornata del tutto di buon umore, quindi grazie.
————————————————————————
Ps: se lo volete leggere leggete se no fa niente, è solo uno piccolo sfogo da parte mia!
Parlando di XFactor io ci sono rimasta male perché tipo uno dei miei favoriti era un italiano molto ma molto bravo e l'hanno cacciato! E hanno tenuto una band che a mio parere insieme non cantano così bene e che hanno votato solo perché mentre cantavano c'erano delle ragazze un po', come dire seminude! E poi hanno cacciato una ragazza di 14 anni che canta da dio e che una volta a cantato piangendo che dicono che sia una cosa quasi impossibile da fare e loro l'hanno mandata via e per loro intendo quelli che hanno votato la band è uno americano, ma come si può!
————————————————————————
Comunque dopo questo piccolo sfogo io vi lascio e ancora grazie mille per le 600 letture, presto arriverà lo speciale per le 500 letture ve lo giuro! Quindi detto tutto ciò i vi saluto
By
STAI LEGGENDO
True friends forever|mates , favij, sabri...|
FanfictieLa storia parla di... questo lo dovrete scoprire voi quindi chi è curioso vada a leggerla e chi no vada comunque a leggerla By