Parte 1

75 5 1
                                    


Ero li sola , come sempre. Accanto a me c'era un ragazzo alto , magro con dei capelli nero color mirtillo.

Il ragazzo incominciò a guardarmi, dopo un po' di tempo gli dissi '' incominciamo a parlare si o no?'' e da quel momento parlammo per ore e ore

Il bar era diventato il nostro rifugio, ogni giorno alle 5.00 in punto al tavolino infondo. Eravamo diventati INSEPARABILI . Lui non parlava molto io invece, puff , parlare tanto non è la frase più adatta a me... PARLARE INFINITAMENTE è la parola che mi calza a pennello. In realtà lui si che parlava , parlava tantissimo senza aprire bocca , i suoi occhi parlavano e parlavano di tutto , veramente di TUTTO. Lo adoravo, era come un raggio di sole in una stanza buia...

Ero a casa , essendo una ' fan-girl ' avevo addosso una maglietta di batman con cui non mi sarei mai fatta vedere, ad un certo punto suonò la porta...era lui. E la cosa divertente era , che aveva la maglia uguale alla mia ,allora mi guardò e disse '' Mi hai rubato la maglietta o cosa ?" ed io gli risposi '' ovvio io vengo sempre a casa tua di notte a rubarti le maglie  !!! '' ci mettemmo a ridere fino a toglierci il respiro!. Dopo gli chiesi perché fosse venuto a trovarmi e mi disse '' passavo per qui e mi sono chiesto , perché non andare a dormire da Hannah ? , ed ora eccomi qua '' .

Ormai quel piccolo raggio di sole si era trasformato in mille raggi che illuminavano la stanza buia

Finalmente insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora