Parte 2

43 2 0
                                    


Non era un tipo molto allegro , ma quando stava con me non smetteva mai di sorridere , forse sorrideva per non farmi pensare male di lui , o forse lo faceva semplicemente per il fatto che stava bene insieme a me.

Era un anno più grande di me , a scuola ci incontravamo in corridoio ma , quando lo salutavo lui faceva finta di niente , forse era perché essendo più grande di me si vergognava.

Un giorno mentre eravamo a scuola lo salutai , ma come sempre mi ignorò .allora decisi di corre da lui e abbracciarlo senza dire niente , perché a volte il silenzio spiega tante cose...

Lui non dimostrava molto spesso l'affetto che provava per me o forse lo dimostrava ma diversamente dal comune, ora che ci penso non mi ha mai detto TI AMO... che tristezza.

Un giorno eravamo insieme stavamo chiaccerando di quello che ci era successo in questa settimana , quando, lui mi fermò di colpo mi diede un biglietto e mi disse '' leggilo quando sarà il momento...'' io non capivo... quando era il momento? Perché non lo potevo leggerlo in quel momento?.

Passarono i giorni , le settimane ed io rimanevo li ferma , a guardare quel biglietto , avevo paura di quello che c'era scritto dentro, non avevo il coraggio ne di chiedergli che cosa ci fosse scritto , ne avevo il coraggio di aprirlo...


Finalmente insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora