3

135 12 4
                                    

Namjoon stava iniziando a sentirsi a disagio.
Sentiva le occhiatacce di Ayane, Minhee e un Jungkook stressato almeno quanto lui sulla nuca, e non amava particolarmente la sensazione.

Per questo fu piuttosto sollevato quando uno sconosciuto spalancò di colpo la porta urlando "hello bitches" e si lanciò sul divano, costringendo lui, Yoongi e Jin a stringersi in un solo posto per evitarlo mentre flirtava con la lampada.
Non puzzava neanche troppo di alcool.

«Maledetto peso leggero.» brontolò una ragazza bionda alla porta; Namjoon dedusse che fosse Lu dalle foto appese alle pareti dell'appartamento.
Mentre lo sconosciuto - Jimin, a quanto pareva - buttava la camicia per terra e si sedeva sulle gambe di Namjoon casualmente, Lu spiegò che erano usciti per bere, e che si era ubriacato con niente, visto che reggeva pochissimo, motivo per cui aveva iniziato a troieggiare in giro.

Quando finalmente Seokjin e Ayane riuscirono a staccargli Jimin di dosso, le ragazze diedero a tutti i presenti qualcosa da fare per ripulire.
A Seokjin e Namjoon toccarono i piatti - più a Jin, visto che lui ne aveva fatti cadere due in una volta.

Dal bancone su cui si era seduto, Jin gli sembrava essersi rilassato parecchio rispetto a prima, forse anche grazie all'incidente di Jimin, quindi decise di provare a fare conversazione.

«Quindi, ti piace lavare i piatti?»
Namjoon non era bravo a fare conversazione.

Jin alzò lo sguardo su di lui con un'espressione divertita.
«Ritenta, sarai più fortunato, Radio Boy»

«Radio b...oh. L'hai davvero sentito.»

«Seguo quella radio da anni.»

«Welk, fuck.»

«Sono d'accordo, stavolta.»

«Beh, scusa per la cosa del caffè, anche se mi hai rivinato la camicia, e...»

«Per avermi fatto licenziare? Nessun problema.»

«Oh merda, non pensavo che...»

«Non dire parolacce, potrebbero esserci dei bambini.»

«Scusa, mammina »

«kinky.»

«Oh mio dio.»

Seokjin scoppiò a ridere, cosa che sarebbe stata molto più attraente, se non fosse sembrato un tergicristalli sotto acidi.
Namjoon non si lamentava, comunque.

Quando Jin ebbe finito, Namjoon scese dal bancone su cui era seduto.
«Ti devo un favore, mi dai il tuo numero?»

Jin lo guardò come aveva guardato Jimin quando si era messo a flirtare con Crisp.

«Per favore...?»

«Immagino che...»

Un forte rumore lo interruppe, seguito dalla voce di Minhee che urlava.
«Oh mio cane, Ship.»

[1] nuovo messaggio da: Radio Boy

Da Radio Boy: ci sei?

A Radio Boy: sto accendendo

Seokjin accese la radio, già sintonizzata sul programma di Namjoon.
«...ltima canzone di stasera è per Jinjin: stronzo, dirò tutte le fottute parolacce che mi va di dire. Buona fottuta notte.»

A Radio Boy: idiota.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Well, Fuck. -Namjin- (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora