Smistamento 0.2

181 10 4
                                    

"Ti odio." Ripeto a Scorpius incazzata nera.

"Te l'ho già detto, tu saresti comunque andata qua!"

"E spiegami il perchè almeno!!"

Si guarda attorno stanco.
"Sei una maga, Gray."

Istintivamente mi metto a ridere, ignorando di cosa stesse parlando.

"Lo sai vero che questo è un sequestro?! Là fuori mi staranno cercando!!"

"Chi? I tuoi amici?"

Ero normale. Ero incazzata ma non lo ero così tanto in fondo, però quando...quando nominò le persone mai state presenti nella mia vita, come non potevo diventarlo?

"Basta. Ho finito qua. Mi hai stancato. Tu e i tuoi segreti di merda. Ah, e a proposito, la prossima volta che cerchi di fare una battuta, falla con la testa pls!" Varco la soglia della camera, ma attiva un ragazzo moro, molto carino tutto arrabbiato.

"Perchè sta scappando?!" Domanda infuriato.

"Crede di essere in ostaggio, pff..."

"E tu dimostragli cosa siamo."

"Wow, due ore ad aspettare qua da sola con questo pazzo psicopatico e poi finalmente una buona idea!"

Scorpius fa un sospiro esasperato e il ragazzo moro mi scambia un'occhiataccia.

"Ecco..." fa vedere il ragazzo.

"Questa è una bacchetta. Serve per fare gl..."

"...si lo so, gli INCANTESIMI, non sono così idiota dopotutto." Lo interrompo.

"Pronto Scorpius?"
Annuisce.
Tirano fuori entrambi la bacchetta e la muovono in uno strano senso.

"INCENDIO!!" Urla Scorpius accendendo la punta della bacchetta e far comparire un vero e proprio fuoco.
Faccio un urlo di paura ed emozione ma poi tocca al ragazzo.

"AGUAMENTI!" Dalla punta della bacchetta compare dell'acqua, che, anche se poca, è sempre magica e spegne il fuoco.

"Ah...d-dunque è t-tutto vero?!"
Annuiscono.

"La magia non esiste..." sono sconvolta. Mai vista una roba del genere.

"Niente non esiste finché non si scopre ;)" finisce il ragazzo sorridendo.

Ho capito finalmente, che questo nel bene o nel male, sarebbe stato il mio destino, e che qualunque cosa io debba fare, è segnata sul poema della mia vita.
Non avevo modo di scappare, dunque ho deciso di unirmi a loro, nonostante i miei dubbi e le mie sofferenze me lo impedivano.

"Il Cappello ti smisterà..."

"Vuoi dire che il mio futuro dipende da dei bigliettini messi a caso dentro un cappello?!"

Scorpius mi sorride dolcemente.
"Qua si usa la magia, qua tutto è possibile."

La mia me del passato era attratta da quel ragazzo apparentemente insignificante, ma ora che so una parte di lui, ne sono profondamente più attratta.
È come se fosse ancora misterioso, se stesse cercando di nascondere ancora qualcosa, ma invano.

"Perchè tremi?" Domandai ridendo.

"I-io non sto tremando..."

"È che sei la prima ragazza che parla con lui. Buffo, vero? Comunque sono Albus, Albus Potter." Albus scoppia a ridere mentre dice la frase.

"No, per niente. Piacere Albus, sono Gray."
•••
L'ORA È GIUNTA!!

Sono nel Grande salone, o almeno così si chiama.
Sono circondata da RAGAZZINI E RAGAZZI, TUTTI INTORNO A ME CHE MI GUARDANO!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

immagina Scorpius Malfoy || estraneiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora