Sinceramente non so nemmeno come iniziare questo capitolo, semplicemente volevo scrivere una mia riflessione e farla sapere tutto qui.
Come avrete letto dal titolo parlerò di un mio pensiero sull'omosessualità, in passato è sempre stata vista una cosa aliena, in passato avrebbero potuto considerarti un eretico ed arderti vivo anche per un motivo come questo, e quindi mi è sorto questo dubbio ma se l'omosessualità non fosse stata sempre vista come una cosa innaturale ci sarebbe ancora tutto questo...come dire...razzismo?
Secondo me no, perché nessuno verrebbe giudicato da nessuno, nessuno vedrebbe più bisessuali, gay, lesbiche, pansessuali e chi più ne ha più ne metta come alieni, ma persone che sono attratte anche da persone del loro stesso sesso. Ed io sinceramente non ci trovo nulla di male, se due persone si amano non vedo perché non debbano essere felici insieme, perché secondo me è più innaturale reprimere i propri sentimenti, fa male solo a se stessi, e non abbiate paura di essere giudicati, se a delle persone non piacete così come siete semplicemente non vi meritano.
Riprendendo una citazione del rapper Mostro "non sei solo sei solamente unico".
Bene ghiacciolini questo era un piccolo capitolo dove scrivo una mia riflessione, spero che un "libro" di questo genere vi piaccia e che non vi abbia annoiato, e comunque se ve lo state chiedendo io sono bisessuale e non ho paura di ammetterlo, ok questo coming out forse era un pò inaspettato ma sti cazzi, io vi saluto e ci si vede in un prossimo capitolo SCIAUUUUUUUU
STAI LEGGENDO
Riflessioni & Sfoghi
RandomIn questo libro metterò tutti i miei pensieri, sfoghi o roba simile