Come quando ti porto a cavalluccio

85 6 5
                                    

Anche durante un qualche litigio non riesco a pensare ad altri che a te, a te che mi illumini anche le giornate più buie, a te che mi aiuti costi quel che costi, e te che anche con un solo semplice sorriso riesci a farmi sentire meglio, a te che non mi abbandoneresti mai. Tu sei un bagliore nel lume della mia ragione, tu riconoscerai questa citazione, perché ho messo questa? Beh semplice, perché tu sei quella luce che praticamente mi guida, sta al mio fianco, mi illumina la strada. E spesso mi sento in colpa, mi sento in colpa a non riuscire delle volte a dimostrarti tutti il mio amore per te, mi sento in colpa a farti rattistare, ma cerco sempre di rimediare e farti sorridere, cazzo ucciderei per quel sorriso...alla fune rimango il tuo yanderuccio no?~

Con te non devo indossare maschere perché semplicemente...non serve indossarle, posso essere me stesso al 100% con i miei pregi ed i miei difetti ed è una cosa che sul serio ammiro di te, non giudichi mai nessuno ed è una cosa bellissima. E con te mi sento sempre bene, anche quando ti sento pure solo per telefono, quando entrambi finiamo argomenti e tu finisci per metterti a canticchiare tra te e te ed io chiudendo gli occhi ascolto la tua splendida voce della quale non mi stanco mai...e qui arriviamo al titolo messo per questo capitolo "come quando ti porto a cavalluccio" e cioè come mi sento io quando sto con te o sento anche semplicemente la tua voce, mi lascio trascinare in un altro mondo, un mando felice un modo di noi, e vorrei farti sentire anche io allo stesso modo...lasciati portare a cavalluccio da me, ti amo mia dolce panna cotta~
AlienGeek06

Okay, proprio non riuscivo a dormire, dovevo scrivere questa cosa e beh spero vi sia piaciuta anche se non è proprio il massimo, e non fate domande sul soprannome messo alla fine vi prego...mh...non ho più niente da dire, ci vediamo in un prossimo capitolo ghiacciolini sciau~

Riflessioni & SfoghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora