Immagino che tutti conoscano il film di Frozen, ma non so in quanti (penso la maggior parte di voi) abbiano sentito l'ultima notizia riguardo ad Elsa, praticamente la Disney ha detto che vorrebbe fare un continuo di questo ormai famosissimo film ma con Elsa lesbica, e fin qui tutto normale almeno per me, ma non mi sarei mai aspettato una reazione tanto esagerata da certe persone. Salvini, politico italiano, già vergognoso di suo ora ha anche sollevato un polverone sul web dicendo che questo film "ci stanno preparando ad un mondo al contrario, dove l'immigrato ha più diritti dell'italiano" e stronzate simili, l'unica cosa che ha detto in quel discorso erano semplicemente commenti omofobi e razzisti, e le persone continuano a sostenerlo, ma sul serio esistono persone così? Mi rifiuto di crederci cazzo.
Un'altra feccia perché con altre parole non è possibile descrivere ha scritto "non toccate i bambini" perché giustamente le lesbiche sono tali perché hanno visto due donne che si baciano, un gay lo è diventato dopo che gli hanno messo una maglia rosa, una/un bisessuale (come me) lo è diventato/diventata dopo essersi fatto/fatta un'orecchino all'orecchio destro (perché l'orecchino a destra ormai dimostra che sei omosessuale anche se non lo sei, ma la gente non lo capisce) mentre si faceva una persona del sesso opposto, vabbè se mi metto ad elencare tutti i generi esistenti questo capitolo diventa troppo lungo...ma il punto è che la gente ormai è giunta alla conclusione che ho ti fai quelli/quelle del tuo stesso sesso perché va di moda o perché hai una malattia, la malattia è quella che ha l'essere umano nel cervello, è vero un bambino di cinque anni che va a vedere Frozen non credo si possa scandalizzare per un bacio tra due ragazze, con programmi """"""""""""""""""""istruttivi""""""""""""""""""" come quelle cazzate tipo uomini e donne, quello spreco di soldi dell'isola dei famosi e non ditemi che sono intrattenimento perché non è vero un cazzo, perché se questo è l'intrattenimento di oggi l'umanità ha già perso in partenza, ed io che pensavo che noi nuove generazioni fossimo più sveglie e intelligenti...Ho sentito tanti di quei discorsi ignoranti, senza alcuna informazione, senza prove e senza senso che addirittura mi vergogno di essere anche solo umano ma ora sto di nuovo divagando. Il punto è che una principessa lesbica non rovinerà la vita a nessuno, nessun bambino rimarrà traumatizzato come detto prima, anche perché ormai probabilmente è abituato a vedere gli insulsi discorsi di idioti senza un minimo di cervello alla tv, youtuber che dicono parolacce ogni tre per due (e ripeto alcuni bimbi che li seguono avranno tra i 5 e i 7 anni, ma la colpa non è degli youtuber, è dei genitori che gli lasciano libero arbitrio sul telefono e poi si lamento se loro figlio è maleducato), e a cartoni quali adventure time, i simpson, rick e morty (spero di averlo scritto correttamente) e molti altri che non sono addatti per niente ad un pubblico piccolo, ma tanto l'umanità preferisce regredire piuttosto che aprire la mente ad un futuro più libero e più bello per tutti.
Scusatemi per questo capitolo tanto lungo ma dovevo sfogarmi e volevo far sapere come la pensavo, potrete farlo anche voi tranquillamente nei commenti, e per favore non scannatevi, detto questo ci vediamo in un prossimo capitolo BELLA! ~Æiden~
STAI LEGGENDO
Riflessioni & Sfoghi
RandomIn questo libro metterò tutti i miei pensieri, sfoghi o roba simile