Mi alzo da tavola e mi allontano da tutti, esco nel freddo della notte con i mente solo una persona...non metto nemmeno il giacchetto per fare prima tanta è la voglia di vederti, e nel buio della strada ti vedo...illuminata dalla luce del lampione che mi aspetti immobile lì su due piedi, metà volto coperto dalla sciarpa, un giacchetto celeste ed il cappuccio della felpa, che lascia intravedere solo un pezzo dei tuoi splendidi capelli color nocciola. Mi avvicino e ti stringo forte nel mio caldo abbraccio, tu ricambi...il freddo svanisce ed il tempo per un attimo sembra fermarsi. "Voglio passare il 2018 con te" sento queste parole uscire dalla tua bocca, sorrido..."io no, io con te voglio passare tutta la mia vita" detto questo senza che tu possa controbattere bacio le tue fredde e morbide labbra, dietro di noi fuochi d'artificio di mille colori. Appena i botti finiscono insieme al nostro bacio la stessa frase esce dalle nostre bocche, due semplici parole che racchiudono tutti i sentimenti, tutte le emozioni, tutto ciò che proviamo reciprocamente l'uno per l'altra "ti amo"
OKAY, capitolo finito spero vi possa piacere un pò di romanticismo per l'ultimo dell'anno, e nulla buon anno a tutti ghiacciolini SCIAUUUUUUUU~
STAI LEGGENDO
Riflessioni & Sfoghi
RandomIn questo libro metterò tutti i miei pensieri, sfoghi o roba simile