Amore? Cosa è l'amore? La ragazza triste non era brava in questo campo, erano tutti uguali: "Ti amerò per sempre" ma poi... "Scusa, lei è più bella di te" Delusione, tristezza, lacrime, tagli: tutto di seguito....
Bellezza, era quella che fregava la ragazza triste: "Sei bellissima ma il tuo corpo molto di più" e cazzo se faceva male...
La ragazza triste si sentiva dire troppe volta Troia, anche se "Non me la dai? Troia, devi fare solo quello che dico io, quindi spogliati e apri le gambe" e la ragazza triste piangeva, sperando ancora nel arrivo del suo Principe Azzurro che la salvava dalle sporche mani che ogni volta le percorrevano il corpo. Odiava essere toccata: la spaventava, la faceva sentire sporca, vuota, Troia...
Ma sognava comunque il suo Principe Azzurro che l'avrebbe amata e protetta per quello che era , che l'avrebbe toccata solo per coccolarla, che l'avrebbe trattata come la migliore delle principesse. Ma più passava il tempo, più mani percorrevano il suo corpo, più lei perdeva la speranza: "non esiste il Principe Azzurro, smetti di sognare, non sei in un libro rosa"
La ragazza triste crollò a terra in lacrime "Questo mondo non è fatto per accogliere anche me"
***********
Sempre troppo corto cazzo, non riesco proprio a scrivere un po' di più eh? Scusate se è una merda, ma prima o poi dovevo fare un capitolo del genere, lo tenevo da troppo dentro, comunque sull'amore continuerò a parlare, ne ho così tante da raccontare....Baci Sofy❤️
STAI LEGGENDO
Storia di una ragazza triste
RandomChe ne sanno gli altri di come ti senti se prima non indossano i tuoi momenti....