Per perdere un po' di tempo, questa sono io...
Perché il nome Lawmie?
Perché in quel periodo amavo Law alla follia, va da se che per renderlo femminile (il nome) ci abbia aggiunto "mie"... nulla di che.
Quanti anni hai?
Non si chiede l'età a una ragazza, scostumato!!
Nord o Sud?
Suuuud!
Il tuo anime preferito?
Questa è difficile tanto!
Premettendo che non ho neanche un genere preferito, guardo di tutto, dal horror al romantico, dal fantasy al thriller, dal drammatico all'avventura.
Però, se dovessi parlare in termini di affetto... direi Naturo, prima "serie".
Ma anche Code Geass, mi ha gasata in una maniera pazzesca...!!Il tuo manga preferito?
Quasi tutti i manga che ho letto li avevo già visti riprodotti in anime, l'unico forse è stato Lost Game.
Però ce ne sono stati tre in particolare... Maid-Sama (non credo siano necessarie spiegazioni), Fairy Tail, Pandora Hearts (!!!) e...
... Non mi dite niente ma io ho ADORATO Sugar Sugar Rune, ma non l'anima, il MANGA! È totalmente diverso ringraziando il cielo e nonostante gli occhi ENORMI e più grandi della faccia, storia e disegni mi sono piaciuti particolarmente...!Una località giapponese che ti piacerebbe visitare...?
Ōsaka e Kyoto!
La tua leggenda metropolitana giapponese preferita?
Quella della donna con la bocca tagliata... ^.^
Il tuo personaggio maschile preferito?
Oddio, difficile...!
Beh, i primi che mi vengono in mente sono Usui Takumi (Maid-Sama), Sanji e Law (One Piece), L (Death Note), Lelouch (Code Geass) e Xerxes Break (Pandora Hearts).Come ti autodefiniresti?
Chi io?
Beh, in genere sono abbastanza lunatica.
Posso essere violenta, sadica e cattiva - eheh -, forse un po' troppo disposta al perdono, ottima pagliaccia quando serve, allegra,... divento una bestia quando sono nervosa e mi viene tolto il cibo.Cosa ti piace studiare?
Storia, geografia, arte e... mitologia!!
Il tuo personaggio femminile preferito?
Ah Boh... direi, forse, Hinata (Naruto), Erza (Fairy Tail), Medusa (Soul Eater), C.C (Code Geass), sono le prime che mi sono venute in mente...!
Dolce o Salato?
Assolutamente entrambi!
I tuoi hobby?
Scrivere, leggere, fare dolci...
Ogni tanto mi piace giocare a pallavolo, a basket (mi ha insegnato il "adorabile" fratellino d 10 anni più giovane) e a badminton - anche se non ho le racchette né il volano.
STAI LEGGENDO
Concorso di Scrittura _Anime&Manga_ [APERTO]
FanfictionÈ un semplice concorso in cui i partecipanti dovranno mettersi alla prova e scrivere, scrivere e scrivere... premetto che non mi ritengo certamente una scrittrice eccellente. Più che altro ho indetto il concorso perché lo vedo come un modo per misur...