In attesa di iniziare dobbiamo pur passare il tempo, giusto? ^.^
Bene, ecco come ha risposto alle domande la mia illustre collega:Perché il nome 5secofoned?
Beh, perché in quel periodo ero una grandissima fan delle band di cui ho unito il nome, ovvero One Direction (che seguo e adoro tuttora) e 5 Seconds Of Summer.
Quindi per immetere entrambi ho fuso i nomi stile ship hahaha.Quanti anni hai?
21
Nord o Sud?
Sono nata al Sud ma vivo al Nord da molto. Però il mio cuore e la mia mente rimarranno sempre nel mio amato Sud ~
Il tuo anime preferito?
Ho una top 6 che nemmeno basta, ma mi limiterò a quella ugualmente hahaha:
Fairy Tail
Detective Conan
Orange
Charlotte
Haikyuu
Bungou Stray DogsIl tuo manga preferito?
Fairy Tail, ma mi ha deluso molto l'ultimo arco tranne per qualche capitolo; quindi Orange.
Una località giapponese che ti piacerebbe visitare?
Fosse per me, in realtà, visiterei il Giappone intero.
Mi piacerebbe davvero fare più tappe nell'isola nipponica, quindi non posso scegliere.La tua leggenda metropolitana giapponese preferita?
Quella del filo rosso del destino vale? Nonostante siano tutte belle questa mi affascina sempre.
Il tuo personaggio maschile preferito?
Gray Fullbuster senza dubbio.
Come ti autodefiniresti?
Altruista e ansiosa a livelli estremi hahaha
Cosa ti piace studiare?
Ho finito la scuola da ormai tre anni, but amo le lingue e la letteratura come materie scolastiche.
Parlando in generale sono una persona molto curiosa quindi amo imparare nozioni in ogni momento.Il tuo personaggio femminile preferito?
Juvia e Erza di Fairy Tail, e il resto non sono tratti da anime quindi direi basta così.
Dolce o Salato?
Entrambi ~
Il tuo Fandom preferito?
Ogni Fandom ha le sue pecche, quindi non mi sono mai immedesimata in uno in particolare nonostante sia una fan di tantissime cose.
Ti piace la tua vita?
Per certi versi sì, per il restante 95% no.
I tuoi hobby?
I miei hobby sono tutti legati alla creatività e alla conoscenza: mi piace imparare cose nuove, leggere, ascoltare musica, scrivere, disegnare, creare e cucire (soprattutto cosplay) e guardare serie tv e anime.
Facci vedere tre tuoi disegni...
Ladybug e Chat Noir di Miraculous!
Gray Fullbuster di Fairy Tail!
- arco di TartarosLluvia Loxar di Fairy Tail!
- arco di AlvarezHai già partecipato a un altro Concorso?
Come Giudice no, infatti ringrazio nuovamente Lawmie per questa opportunità [Lawmie dice che ringrazia te per aver accettato!], come scrittrice sì, a due qui su Wattpad:
Uno era il "Concorso di Scrittura su Fairy Tail" a cui sono arrivata terza.
L'altro sulle Creepypasta al quale sono arrivata prima.
Purtroppo, per via di vari disguidi tra gli altri utenti che hanno partecipato, hanno cancellato il mio testo vincente rendendo nullo il Concorso: ma vabbè io la mia soddisfazione l'ho avuta.Bene!
Direi che per il momento può bastare... come sempre, alla prossima!~Lawmie
STAI LEGGENDO
Concorso di Scrittura _Anime&Manga_ [APERTO]
Fiksi PenggemarÈ un semplice concorso in cui i partecipanti dovranno mettersi alla prova e scrivere, scrivere e scrivere... premetto che non mi ritengo certamente una scrittrice eccellente. Più che altro ho indetto il concorso perché lo vedo come un modo per misur...