Nello scorso capitolo vi parlai del "fantasma della Hunted Mansion", mentre oggi vi parlerò della teoria che dovrebbe spiegare il perché ci sia un fantasma in quell'attrazione.
Ci troviamo, ovviamente, a Disneyland. Una donna porta tra le mani le ceneri del suo defunto figlio, morto in un incidente d'auto. La signora, sapendo che l'attrazione di Disneyland preferita da suo figlio era la Hunted Mansion, decise di parlare con i gestori di quell'attrazione e chiedere loro se era possibile spargere le ceneri di suo figlio lì. Ovviamente glielo negarono, ma la donna, non contenta della risposta ottenuta, in qualche modo riuscì nel suo intendo, lasciando che il fantasma di suo figlio vaghi in quella casa rendendola veramente infestata.
Extra:
Un addetto alla sicurezza, sentendo degli strani rimori provenire dalle mura della Hunted Mansion, decise di posizionare delle piccole radio per far sembrare quei suoni "parte dell'attrazione".
Quindi ragazzi, se un giorno doveste entrare in un attrazione della "casa infestata" e trovare delle radioline che emettono suoni terrificanti come urla o lamenti... beh, vi consiglierei di guardarvi meglio le spalle.
Magari... sono state messe lì solo per bellezza...
Buonanotte ;)
STAI LEGGENDO
Come Rovinarvi L'infanzia
RandomSiete tutti pronti a rovinarvi l'infanzia? ( ͡°∇ ͡°) Fonti: (Google, Wikipedia, YouTube)