Era come se stessi cadendo nel vuoto, ma sapevo in fondo che quello era un tunnel temporale e che tra qualche secondo sarei finita indietro nel tempo e così fu.
Atterrai in mezzo a una strada e davanti a me vidi un cartello che mi rende molto felice che diceva "benvenuti a Briarwood", almeno non ero finita dall'altra parte della terra.
Comincia a camminare e mi guardai attorno. La città é diversa da come la conosco... Sono solo 16 anni di differenza, ma camminando tra i parchi e i negozi si nota che é cambiato qualcosa.
Mi sarebbe piaciuto perdermi tra quella magnifica città, ma avevo un compito e i miei amici si fidavano di me... Dovevo trovare i Rangers.
-Allora... Cosa aveva detto mio fratello? Rock Porium? Beh lí c'è un negozio con questo nome... Che sia quello?-.
Entrai e subito venni travolta dalla musica sparata in tutto il negozio, ovunque ti giravi trovavi CD.
-Buongiorna piccola, cosa ti serve?- Mi chiese uno strano signore con una discutibile pettinatura.
-Cerco un ragazzo di nome Nick, lo conosce?-
-Si ma al momento non c'è, di cosa ha bisogno?-
-devo parlare con lui- risposi -É urgente-
-scusa ma deve tornare più tardi mispiace-.
-ok... Grazie...- me ne andai.
Se non posso trovare Nick qui sono sicura di conoscere un posto dove qualcuno mi aiuterà lo stesso.
Mi girai e entrai dentro un albero davanti al negozio, finendo nella foresta.
*Ciaooo spero che vi sia piaciuto il capitolo e noi ci vediamo alla prossima!!!*
STAI LEGGENDO
Power Rangers Mistic Force: Nuova Minaccia
FanficLuna, una ragazza speciale, sarà costretta a tornare indietro nel tempo per salvare la sue famiglia e il suo presente dalle forze del male.