Nessun parlava più... Ormai il futuro era già cambiato, ma forse non dovevo dire niente, dovevo starmene zitta in un angolo.
No... Io non sono solo una bambina... Sono anche io combattere, so difendermi e non me ne starò in disparte mentre la terra soccombe.D'un tratto la sfera gialla al centro della sala si illumina e lì dentro posso vedere Xrina
-Devo andare!- ma mentre pronuncio queste parole noto che i miei genitori si scambiano insieme a Nick un occhiata.
-Luna tu resti qui- disse mio padre.
-che?! No!! Posso combattere!! L'ultima volta ci sono riuscita!! Sono stata mandata qui per questo!! Io ce la posso fare!!- ribattei.
-midispiace ma é pericoloso- rispose Nick.
-ma... Non é giusto! Non sono solo una bambina!!!- tirai fuori il mio morpher.
-questo é mio... E c'è un motivo se sono io a possederlo!-
-midispiace... Tu resti qui con... Tua madre...- se ne vanno tutti.
-non é giusto però!!! Io non accetto tutto questo!! Che onore c'è a salvare la terra se a salvarla sono stati altri al posto tuo!! E poi se combatteranno da soli... Verranno... Sconfitti... Come aveva raccontato quel giorno Nick... Papà era morto... Devo andare!!!!- mi sbrigai e nonostante la mamma non volesse io andai.
-Non mi fermerete stolti!!!!!- Xrina era la solita... Troppa fiducia in se stessa...
-te lo scordi!!!- disse mio padre.
-io non credo- con una mano oscura lo prese -vediamo come te la cavi adesso!- gli altri Rangers erano stremati... Toccava a me... -Xrina fermati!!!!- arrivai col mio morpher in mano.
-bene bene... Ecco chi sie rivede- disse.
-già... Purtroppo per te... Magica Sorgente... Mistic Force!!!!- dissi e in un attimo mi trasformaii.
-ma che...?!?-
-sono il Moonlight Mistic Ranger!!!- presi il mio morpher che si trasformò in un flauto e subito lo suonai.
A tempo con le mie note dei raggi di luna la colpirono.-allora... Chi pensa che io sia debole adesso?-
-o tuoi reggetti non mi fanno un baffo!!!- disse Xrina.
-bene... Allora prendi questo!!! Il mio colpo piú potente...- suonai due note e subito il piazzale dove stavamo combattendo divenne un laghetto sotto la luce della luna.
-pronta?- feci un ghigno e in un attimo ballavo sull'acqua suonando una dolce melodia e con il passo finale... Xrina venne attacca dal mio colpo di luna.
-ah!!! Noi ci rincontreremo presto!!! E vedrai che non mi faró sconfiggere ancora!!!- se ne va.
-beh é la seconda volta che combattiamo e lo hai detto anche l'ultima volta... Ma io non sono solo una bambina... Vedrai che ti daró molto filo da torcere... -.
Tornai normale... Io non sono solo una bambina... Me la so cavare... E anche abbastanza...
//Vi é piaciuto questo capitolo? Spero di sì... Ciao!!!!!
STAI LEGGENDO
Power Rangers Mistic Force: Nuova Minaccia
FanfictionLuna, una ragazza speciale, sarà costretta a tornare indietro nel tempo per salvare la sue famiglia e il suo presente dalle forze del male.